Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioyes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=PNCIh...XscDx6ccPHxPLA
---------- Post added at 21:45:41 ---------- Previous post was at 21:43:46 ----------
Non mi spiego come non sia arrivato primo...Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi sbaglierò sicuramente ma non mi sembra un fisico da IFBB.
Meglio di lui ce solo steev Cook
Poi ce ne un altro che fa paura ma è un nanoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ma se si parla di phisique/fitness IFBB è sempre la federazione migliore?
molti di famosi gareggiano in musclemania o wbffOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
ottimo, ha vinto quindi l'universe WFF (NABBA), l'anno scorso si era piazzato quinto e 3 anni fa primo in cat juniores...
notare il cambiamento rispetto alla condizione fisica di pochi giorni fa
curioso di sapere i suoi piani futuri a livello di gare e di evoluzione fisicaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioma se si parla di phisique/fitness IFBB è sempre la federazione migliore?
molti di famosi gareggiano in musclemania o wbffOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo se dovessi gareggiare andrei in IFBB le altre sono leghe minori
Panda, Ulisses e Chul Soon (che vabbè sono praticamente bb) gareggiano tutti in musclemania ad esempio.. Jaco ed altri in wbffOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon è che si allena solo seid eh
vabè zuse, hai visto gli altri?
ci credo si sia incazzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioMa dell approccio a 4.28 ne vogliamo parlareOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiovabè zuse, hai visto gli altri?
ci credo si sia incazzato
Commenta
-
Commenta