Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMi sa che non hai letto bene il titolo del 3d
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiogiroud un gran fisico, tenendo conto che è alto 192cm, un mio amico (di 185cm con un fisico normale) lo ha visto da vicino e ha detto che si sentiva un bambino
guarda che il secondo che hai postato non è Giroud ma Aesthetic Era
Giroud è troppo secco per far parte di questo thread...
Last edited by ston; 21-06-2014, 16:26:16.
Commenta
-
-
cerchiamo di postare immagini IT
ricordo:
Invitiamo l'utenza a non quotare (se nella stessa pagina) immagini di grandi dimensioni, per non appesantire il caricamento dei threads presenti in Gallery, e per facilitare l'uso degli stessi da parte di chi dispone di dispositivi mobili (cellulari ecc...). Si quota il post originario cancellando l'immagine. Se ci si trova in
Ho deciso di creare questo tread per raccogliere tutte le news, foto, video, insomma materiale recente dei pro :tm: Se avete altro materiale postatelo tranquillamente qui ;) Troy Alves Jason Huh 294 lbs Stan RHINO Efferding 210 lbs Incline Dumbbell Presses http://www.youtube.com/watch?v=1hmoM4VcSmE&
Apro questo 3ad per postare vari atleti dal fisico gradevole, chiaramente è ben gradito il contributo di tutti :) Comincio con qualcuno già postato nel 3ad "aesthetics crew" George St. Pierre, lottatore MMA (ex campione dei pesi welter in UFC). 178cm x 77kg. Cristiano Ronaldo, calciatore della liga (immagino
per le foto personali:
aprire un 3d nella sezione photogallery o http://www.bodyweb.com/threads/163389-Lo-famo-strano
Evitiamo di postare foto già postate nella stessa pagina.......è al pari di un quote, dato che non comunica nulla di nuovoLast edited by ston; 21-06-2014, 16:40:27.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMi sa che non hai letto bene il titolo del 3dper me estetico lo si è indipendentemente dalle masse, poi secondo me se mi metto a fare qualche ricerca non penso pesi + di sergi e di altri postati qui dentro
Commenta
-
-
si ma aestetichs è qualcosa di piacevole agli occhi di "tutti".. indipendentemente a chi piace il bb o meno... dai su... dev'essere un corpo con una certa armonia.. la foto frontale in basso a destra è impressionante... nel senso negativo non positivo...
Commenta
-
Commenta