Originariamente Scritto da MaitreSko
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manny Visualizza MessaggioIn questo video Seid mi sembra il meno tirato o vedo male?
Cmq non mi sembrano tanto energumeni da non riuscire a chiudere i movimenti eppure uno di loro non scende bene nelle spinte
Restano in ogni caso dei boss
Qualcuno sa spiegarmi perchè nelle spinte il movimento è così raccolto? Cioè, ok non arrivare a distensione completa, ma fanno meno di mezza escursione.
Cmq il regista ha dimenticato una cosa basilare... qualche bella atleta: troppi maschi
---------- Post added at 15:31:24 ---------- Previous post was at 15:30:08 ----------
PS quoto gli altri su Calum: ai tempi del video era best condition!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioPiccolo OT
Qualcuno sa spiegarmi perchè nelle spinte il movimento è così raccolto? Cioè, ok non arrivare a distensione completa, ma fanno meno di mezza escursione.
Commenta
-
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Madonna che liscio e appannato in sta foto seidDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
è in bulkPersonal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Almeno ha cambiato i capelli daiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioInvece dovrebbe essere a poche settimane da na gara
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Personal Trainer - Educatore Alimentare
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Commenta