Seid deve arrivare sempre col bacino....
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Calum per i miei gusti era al top durante il video Mad DesireOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioCalum per i miei gusti era al top durante il video Mad Desire
La penso come te comunque, anche il lo preferivo com'era prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
lui comunque nn ha mai detto di puntare ad un fisico aestetic, diceva di voler puntare ad un fisico da bb old school della golden ageOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiook, direi che Calum Von Moger è uscito fuori categoria ormai
Commenta
-
-
Fig... ma sergi è ancora più enorme o sarà la foto?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta