Non mi piace
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
Sono grosse ma lui le tiene aperte e non sembrano estetiche cosìDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioEcco per me le gambe nn sono assolutamente esteticheOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
JEFF SEID attualmente in massa 95kg hp+12 peccato solo per i delt posteriori nulli rispetto agli anteriori e laterali :/ comunque ormai è ai limiti un giorno non sarà più Aesthetics non credo voglia rimanere in categoria, si cerca sempre di superare i limiti che senso ha stallare? Uno con quel braccio non può essere estetico
Commenta
-
-
a me quelle gambe vanno benissimo, anche i tattoo mi piacciono, in ogni caso quella foto è photsciopp, ecco perchè le gambe sembrano un tantino deformi
nel tipo postato da asen è evidente come invece sia antiestetico avere delle gambe secche rispetto all'upperLast edited by blackshark; 31-05-2014, 12:12:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioa me quelle gambe vanno benissimo, anche i tattoo mi piacciono, in ogni caso quella foto è photsciopp, ecco perchè le gambe sembrano un tantino deformi
nel tipo postato da asen è evidente come invece sia antiestetico avere delle gambe secche rispetto all'upperHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta