Originariamente Scritto da Strolicu
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomagari! il mio è 9cm meno...
Quello sarebbe di arnold quindi? sticazziOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggiose quelli sono pollici, il tuo 44 rimane un signor braccio.
Quello sarebbe di arnold quindi? sticazzi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSì vabbè Arnold gambe secche... Meno grosse rispetto ai mostri odierni ma se proprio dobbiamo parlare di proporzioni cavolo Arnold è una spanna abbondante sopra alla maggior parte degli altri.
Mi sembra parecchio evidente che l'upper è molto più avanti delle gambeOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomagari! il mio è 9cm meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioahahahahah e ti lamenti?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Mi sembra parecchio evidente che l'upper è molto più avanti delle gambe
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Vabbè non ne voglio fare una polemica.. Per me non c'è tutta questa sproporzione da definirle secche.. Comunque comprendo il tuo punto di vista e ci può stare per me è estetico.. Ma il mio gusto non è legge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]149709[/ATTACH]
più estetics di così non si può ( in ottica bb ovviamente )DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta