Io pagherei proprio per essere cristiano Ronaldo...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggionon so chi sia ma ottime linee
[ATTACH=CONFIG]149583[/ATTACH]Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggionon so chi sia ma ottime linee
Commenta
-
-
Ottimo !!
---------- Post added at 23:19:41 ---------- Previous post was at 23:13:21 ----------
non so chi sia nemmeno questo
Commenta
-
-
Ragazzi hp -6 ad una buona bf è alla portata di tutti
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioRagazzi hp -6 ad una buona bf è alla portata di tutti
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando TapatalkDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Ronaldo è così allenandosi per giocare a calcio non certo per la spalla e il bicipite stondati, come sarebbe se si dedicasse solo ai pesi? Considerando che stiamo parlando di una sorta di cyborg con velocità, esplosività, non comuni nemmeno agli altri atleti del suo livello potrebbe dare merda a tutti con poco tempo dedicato solo ai pesi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioRonaldo è così allenandosi per giocare a calcio non certo per la spalla e il bicipite stondati, come sarebbe se si dedicasse solo ai pesi? Considerando che stiamo parlando di una sorta di cyborg con velocità, esplosività, non comuni nemmeno agli altri atleti del suo livello potrebbe dare merda a tutti con poco tempo dedicato solo ai pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQuoto, sottoscrivo e aggiungo... Scricciolo... Sei un finocchio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma non dimentichiamoci che loro hanno una "preparazione" ben diversa dalla nostra, non è affatto strano che cristiano ronaldo sia cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi ma non dimentichiamoci che loro hanno una "preparazione" ben diversa dalla nostra, non è affatto strano che cristiano ronaldo sia cosiOriginariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiosu questo hai pienamente ragione, però tieni presente che anche molti altri giocatori svolgono lo stesso lavoro atletico di Cristiano Ronaldo, la rosa del real sarà composta da quantomeno 24 giocatori, e ci sono almeno altri 10 club in Europa con mezzi di allenamento simili a quelli del real. Pirlo (per me fra i migliori di tutti i tempi) ha un fisico che a vederlo non sembra un atleta, idem xavi e iniesta. Ronaldo non mi è granchè simpatico, ma diamine, onore al meritoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta