Originariamente Scritto da Alecs
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioChe palestra?
PS: edita il messaggio e togli il quote dall'immagine che ti cartellinanoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl thread è degenerato comunque...il 70% dei fisici postati ultimamente sono tranquillamente passabili in NPC o in IFBB, e nemmeno in ''physyque category''...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl thread è degenerato comunque...il 70% dei fisici postati ultimamente sono tranquillamente passabili in NPC o in IFBB, e nemmeno in ''physyque category''...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
L'Aesthetics è dato anche dal girovita stretto come quello di Seid,Panda,RyanTerry ecc.. non scordiamolo gli addominali ipertrofici sono la cosa più ''ANTIAESTHETICS'' ad esempio simeon panda non allena mai gli addominali e si vede, il risultato è una V Shape spaventosa è una distanza tra deltoidi e addome paurosa invece se guardiamo Jaco non è impressivo come Panda perchè ha l'addome più grosso come massa allenando l'addome 2 volte a settimana, infatti non alleno mai l'addome, tutti noi nasciamo già con buoni addominali e non ha senso farli aumentare di massa visto che si rovina la V Shape io la penso cosi, Adesso mi attaccherete tutti ahah lo so..
Commenta
-
-
L'ho letto in un intervista online che poi ho tradotto che panda diceva che non allenava mai gli addominali, puoi trovare le schede che seguono online non sono niente di assurdo
CRI LOOOLLast edited by AndreaSinatra; 04-05-2014, 00:43:24.
Commenta
-
Commenta