The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
@AndreaSinatra
si sa che si è finto morto per scappare ai debiti accumulati negli anni,ha venduto persino neverland..........no aspettate mi sa che lo confondo con un altroOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Ma perché si lasciano tutti quei 10 cm di pelle non tatuata vicino al polso?
Già che ci sono non possono fare il braccio completo?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
bicipite orribile, almeno in quest'ultima foto. bella spalla, petto pieno, ma quel bicipite rovina il profilo imho.
poi se bisogna per forza dire che è enorme e tirato allora ok diciamolo, se vogliamo invece osservare con occhio critico questi aAestetichs allora ognuno faccia le proprie considerazioni, senza subire insulti da altri utenti, grazieDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
volete dire che quello, visto di lato, è un bel bicipite? non guardate la spalla e il pettoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovolete dire che quello, visto di lato, è un bel bicipite? non guardate la spalla e il petto
Commenta
-
Commenta