Ma non diciamo cagate per cortesia
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
secondo me se arrivasse ad essere hp/+5 con quella definizione starebbe al top
ora non può essere paragonato agli altri anche perchè se non sbaglio è hp/-3
per quanto riguarda la struttura chiaramente uno basso è avvantaggiato, avere delle spalle larghe su 193 cm è abbastanza raro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Provey Visualizza Messaggiosecondo me se arrivasse ad essere hp/+5 con quella definizione starebbe al top
ora non può essere paragonato agli altri anche perchè se non sbaglio è hp/-3
per quanto riguarda la struttura chiaramente uno basso è avvantaggiato, avere delle spalle larghe su 193 cm è abbastanza raro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofacciamo il 4%Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiole spalle non le trovo per niente strette...in quanto a linee fa davvero paura..ottime gambe ( e ricordiamo che leve più lunghe sono difficili ad apparire otticamente voluminose)..in quanto a volumi in generale non è 'enorme' ...detto cio' gli preferisco seid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioLe gambe e le linee sono ottime... ma non puoi dire che le spalle non sono strette, dai è proprio palese. In lo famo strano ci sono soggetti di 1.75 o giù di li con clavicole ben più lunghe, e qui si parla di aesthetic...
lo stesso zyzz non mi pare avesse delle clavicole molto lunghe ma è riuscito a lavorare molto bene i deltoidi
si può essere aesthetic anche con le clavicole corte e molto spesso il risultato finale è anche migliore
Commenta
-
Commenta