E che tiraggio!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
a proposito di aesthetic vorrei dire la mia :
ROB
EHP Labs TEAM+ Massive Joe team
Josh
Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioOnestamente mi aspettavo che Seid facesse sfigurare Fitt.
Invece tutto sommato non è poi troppo avanti. Migliore, ma non di tanto (ovviamente secondo i miei gusti).
IMHO ottima forma di Fitt, davvero alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggioa proposito di aesthetic vorrei dire la mia :
ROB
EHP Labs TEAM+ Massive Joe team
Josh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioOnestamente mi aspettavo che Seid facesse sfigurare Fitt.
Invece tutto sommato non è poi troppo avanti. Migliore, ma non di tanto (ovviamente secondo i miei gusti).
IMHO ottima forma di Fitt, davvero alla grande.Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza MessaggioNon so perché ma da quel video ho la sensazione che l'unico criticato per l'altezza (seid) sia l'unico a non essersi regalato cm x)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiodai gigi abbiamo capito
---------- Post added at 15:10:00 ---------- Previous post was at 15:08:22 ----------
cmq gg non gigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioche poi ce critiche per l'altezza che senso hanno..il 99% di quelli postati qui..anche fossero 150 cm...rimangono fisici irragiungibili per quasi tutti !Quindi e solo invidia...vi fa stare più sereni pensare '' io almeno sono più alto'' ..p.s ( io ovviamente penso che a parita' di condizioni l'essere più alti e sempre un punto in più ovviamente)
Commenta
-
Commenta