The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]148287[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiosergi sta diventando gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioahah
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Beh è sempre più grosso..
imho per lui sarà controproducente comunque, lo vedevo molto bene come fitness (anche ad alti livelli) per l'altezza e le belle linee, come bb non me lo vedo primeggiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Mmm io lo preferivo meno voluminoso..considerando che in foto si rende la metà come volumi
Dal vivo è senza dubbio un colosso
Per il resto c'è poco da dire, Sergi è piuttosto alto ed ha delle linee molto belle (imho) quindi risulterà sempre slanciato ed armonico
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Last edited by movimento; 09-04-2014, 10:15:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioQuesto è Antoine Vaillant a poco più di 20 anni... spettacolare
Last edited by WhiteTyson; 09-04-2014, 11:33:52."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiohttps://m.facebook.com/photo.php?fbid=628240930585190&id=228746183868002&set=a.228748040534483.55915.228746183868002&source =45&refid=17Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta