Originariamente Scritto da gg89
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
-
Ma è ovvio che uno di 185cm di fianco a uno di 170cm rende 1000 volte di più non c'è molto da discutere
Con questo non voglio dire che uno basso non possa avere un buon fisico ma rispetto a una persona più alta renderà sempre menoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
ossessione patetica aggiungoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
Tutte le ossessioni su cose che non si possono cambiare come altezza, faccia, denti ecc sono patetiche e nel 2014 sarebbe ora di cominciare ad evitarle, invece c'è una tendenza a giudicare sempre di più
Detto questo un fisico alto max 185 cm (per me altezza perfetta) renderà sempre il doppio rispetto ad un nano di 170 cm o inferiori
Commenta
-
-
Faccia e denti non centrano nulla con l'estetica del fisico, l'altezza si Non per niente quando si dice "fisico statuario" si intende un fisico proporzionato e armonioso, ma anche imponente nelle forme e nella struttura. Uno di 1,70 per quanto possa essere proporzionato e armonioso non sarà mai imponente quanto uno di 1,90. Un punto a favore di quelli di statura più ridotta è che solitamente sono più proporzionati rispetto a quelli più alti, e su questo penso non ci siano dubbi.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
peso? è messo bene, ma addome e petto sono osceniPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Ottimo finalmente si posta soggetti umani e non BB
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiopeso? è messo bene, ma addome e petto sono osceni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiopeso? è messo bene, ma addome e petto sono osceni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioperché osceni? guarda che petto nell ultima fotoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggioil petto è pieno senza dubbio ma la "parte bassa" non mi piace per niente, non potete dirmi che ha una bella linea, è tutto chiuso. poi che abbia un bel fisico non c'è dubbio, ma petto e abs non mi piacciono, poi è un discorso soggettivo per carità
Commenta
-
Commenta