Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOttimo il fisico postato da te cardi anche se onestamente le gambe rispetto all'upper sembrano moooolto indietro, non sò se le inquadrature mi ingannano ma sembrano che sia molto indietroOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggioquoto , jeff attualmente è il piu estetico in assoluto .. solo zyzz mi piaceva di piu di lui .
---------- Post added at 22:31:01 ---------- Previous post was at 22:28:49 ----------
Ulisse ha un muscolo particolarmente sproporzionato
Io sono scandalizzato...ma che ca*** è quella roba??? Va bene tutto, ma cose del genere non le ho mai viste, e credo siano pure illegali
Commenta
-
-
Memoria a Zyzz.. per non dimenticare..
Oltre a lui..I top a parer mio, Jeff Seid e Lazar Angelov ma ritengo che
quest'ultimo sia molto piu' immerso nel settore bb!!
---------- Post added at 15:34:28 ---------- Previous post was at 15:30:25 ----------
Memoria a zyzz.. per non dimenticare..
Oltre a lui..I top a parer mio jeff seid e lazar angelov ma ritengo che
Quest'ultimo sia molto piu' nel settore bb!Last edited by Meister87; 28-03-2014, 16:33:16.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioIo sono scandalizzato...ma che ca*** è quella roba??? Va bene tutto, ma cose del genere non le ho mai viste, e credo siano pure illegali
ahahahahah ... Ulisse è la risposta alla vecchia diceria popolare che chi fa bodybuilding è poco dotato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggioahahahahah ... Ulisse è la risposta alla vecchia diceria popolare che chi fa bodybuilding è poco dotato !DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Il più umano di tutti, quello più arrivabile, il genere di fisico che piace alle ragazze.
A me piace più grosso (no frc )Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl più umano di tutti, quello più arrivabile...Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioMa pure come definizione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Federico
Commenta
-
Commenta