ok pardon, non lo sapevo.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
C'è qualche regola/studio che lo dimostra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
perdona se insisto ma al di là della sensazione come me lo spieghi?
secondo te se due persone che seguono stessa alimentazione stesso allenamento, stesso tutto ma uno è 160 e uno 180 a fine anno quello che è alto 180 ha meno risultati del 160?
preciso che per stesso tutto intendo che carichi di allenamento, alimentazione ecc dovranno essere proporzionati sia per A che per B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioperdona se insisto ma al di là della sensazione come me lo spieghi?
secondo te se due persone che seguono stessa alimentazione stesso allenamento, stesso tutto ma uno è 160 e uno 180 a fine anno quello che è alto 180 ha meno risultati del 160?
preciso che per stesso tutto intendo che carichi di allenamento, alimentazione ecc dovranno essere proporzionati sia per A che per B
Last edited by GattoPardo16; 21-03-2014, 17:53:39.
Commenta
-
-
il punto è che 40 cm di braccio su uno alto 170 cm e su uno alto 190 cm c'è una bella differenza, a livello estetico, punto.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioil punto è che 40 cm di braccio su uno alto 170 cm e su uno alto 190 cm c'è una bella differenza, a livello estetico, punto.
il punto è che quello di di 170 sarà partito da 32 quello di 190 da 36! è tutto in proporzione
chiudo OT
ovviamente io sono nano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioovviamente io sono nano!!!
I nani dimostrano sempre senso di inferiorità rispetto agli altri e in questo 3D sono sempre sulla difensivaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
In questo caso delle domande me le faccio:
Va bene, la forma è quella e si vede, ma rende il quadruplo nella seconda!!! è indubbio!
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLo avevamo capito
I nani dimostrano sempre senso di inferiorità rispetto agli altri e in questo 3D sono sempre sulla difensiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiosu questo non ci piove!
il punto è che quello di di 170 sarà partito da 32 quello di 190 da 36! è tutto in proporzione
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioperdona se insisto ma al di là della sensazione come me lo spieghi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSi 36cm prima di allenarmi non li vedevo manco con il binocoloOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta