Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioDiciamo che con questi capelli, anche meno:
[ATTACH=CONFIG]147639[/ATTACH]
tokio hotel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
justin bieber per quanto ancora è molto magro , la sua trasformazione mi puzza ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosembra sformato il bimbo! mhhh photoshop? ahahaha era magrissimo 1 mese fa
mmmmm non credo , la sua trasformazione è comunque abbastanza graduale fino appunto 2 mesi fà , ovvio che uno come lui è seguito da un team d'elite che lo cura nel immagine , quindi alimentazione allenamento *******. Bravo justin comunque !!!!Last edited by Sean; 19-03-2014, 12:26:09.
Commenta
-
-
Evitiamo riferimenti contrari al Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobah.. non saprei.. è pure un poco accosciato.. almeno cosi sembra! ma 1,80 anche in altre foto non li dimostra!
Commenta
-
-
direi di si, un nano qualsiasi si riempie molto piu' in fretta e visivamente appare piu' grosso (in foto) rispetto ad uno alto.
se lo stesso succede ad uno di 190, si ha a che fare con un fenomeno in quanto a genetica.
la differenza è notevole
non capisco lo stupore per bieber, è un ragazzo sui 20anni, intorno ai 165 che si allena..ce ne stanno tanti cosi'.a me sembra tutto ok
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma vi fa stare meglio il fatto che questi fisici irragiungibili per la maggior parte delle persone..siano più basse di voi ecc?bhoo
---------- Post added at 16:49:56 ---------- Previous post was at 15:46:04 ----------
Ragazzi.......!!
Commenta
-
Commenta