ok cardi sulla condizione fisica, non c'è nulla da dire, naturalmente.. ma nel momento in cui si parla di aestetich PENSO che si deve valutare ogni PARTICOLARE del corpo. e i tattoo fanno parte di questa valutazione. e quindi rimango sul fatto che per me è obbrobrioso... tutto qui. per dirla tutto lo dico seriamente valuterei più aestetich te che costui!!
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Anche a me i tatuaggi non piacciono e soprattutto quello sull'addome l'ha rovinato.
Ma rimane comunque nella mia top 3.
Per quanto riguarda la bullaggine invece è il numero 1!
103kg addome squartato e mangia lions e hamburger da McDonald ogni giornoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioPer gli amanti di Jaco De Bruyn (il secondo da sinistra), guardate questa foto, è una gara WBFF dove si è piazzato 3°, in questa foto a mio parere appare MOOOLTO ridimensionato rispetto a ciò che appare abitualmente.. poi vabbè se parliamo della gara in questione non capisco come gli abbiano dato il 3° posto. Cmq gran bei fisici in questa foto, conosco solo il secondo da destra che si chiama James Alexander Ellis
[ATTACH=CONFIG]147130[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]147169[/ATTACH]Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAnche a me i tatuaggi non piacciono e soprattutto quello sull'addome l'ha rovinato.
Ma rimane comunque nella mia top 3.
Per quanto riguarda la bullaggine invece è il numero 1!
103kg addome squartato e mangia lions e hamburger da McDonald ogni giorno
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
È la condizione da gara e appare depleto , guarda il video del wo con castro e si capisce che è molto grosso.
Vi lascio con questa
Last edited by blackshark; 07-03-2014, 19:29:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiopreferirei di no... ho solo espresso un mio parere.. dai veramente ragazzi!! quel tatuaggio sull'addome è orrendo! ma io ne capisco uno o due o tre... ma non giganti!! o 20000 piccoli che ti coprono il corpo...
I tattoo sono un ' altra cosa.
Commenta
-
-
Commenta