Oliva... e suo figlio..
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
R: The Aesthetics Crew
Lazar si è fatto nuovi tatuaggi.. uno di questi passa per tutto il dorso alto :banghead:Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Foto, appena le ritrovo le posto al volo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Che c'è scritto?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
zyzz docetDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioma perchè riempirsi di tatuaggi con un fisico del genere.. mah... 1,2, ok.. ma non di dimensioni abnormi... bah!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
i tatuaggi sono una cosa personale a prescindere dal fisico, se gli piacciono gli piacciono e li farà comunque, a me non dispiacciono, sono carini, l'ala non mi piace granchè ma sicuramente meglio di quello di prima (è una cover)
mi piacerebbe vedere piu foto
un esempio di corpo rovinato dai tatuaggi non è certo quello di lazar o zyzz, per fare un esempio lee priest, ecco, lui si è decisamente deturpato
Commenta
-
Commenta