sergi ha 24 anni?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosergi ha 24 anni?
Commenta
-
-
è un 88, ne ha 24, fisico assurdoPersonal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioFan paura ma preferisco gente con meno masse
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioTavi Castro, Sergi Constance, Jaco De Bruyn
[ATTACH=CONFIG]146582[/ATTACH]
Sergi fa impressione, dal vivo deve essere una montagna e se penso che ha 24 anni come me mi metto a piangere
Quanto è alto? credo proprio sia il migliore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah non me l'aspettavo a te, puerco. bene.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioOk ho trovato info ufficiali di Sergi Constance:
25/10/1988 quindi 25 anni
6,1 (mi pare siano 186cm) x 98kg
anzianità allenamento: 4 anni
panca piana: 200kg
squat: 220kgOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Io ne ho quasi 19... percui a 25 anni con più di 6 anni di allenamento sarò il doppio di lui?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta