Non so se abbia fatto colpo o meno, ma di sicuro chun li ha un fisico perfetto
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
Mamma mia...E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
Mamma mia...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosi però fate un pò ridere con il discorso dei servizi fotografici eh
E' il doppio in questa foto, ma il doppio seriamente.
Così ci diventerà, FORSE, fra almeno 2/3 anni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioil doppio marcu? mah... non mi sembrerebbe..
---------- Post added at 14:09:56 ---------- Previous post was at 14:07:45 ----------
P.s ma non capite che dietro una foto del genere ci sono ORE DI LAVORO ? sia per scattarla nella miglior maniera possibile per risaltare al meglio TUTTO e poi ritoccata al pc per sistemare luci,ombre,tagli,nitidezza,ritocchino in alcune parti,rotondità, etc ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
che ci sia un lavoro dietro è fuori discussione! si vede al primo impatto che è straphotoshoppata.. può anche darsi che alcune parti vengono pompate, ma di una percentuale bassissima, ad esempio del 2-3%.. ma addirittura il doppio non credo proprio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioche ci sia un lavoro dietro è fuori discussione! si vede al primo impatto che è straphotoshoppata.. può anche darsi che alcune parti vengono pompate, ma di una percentuale bassissima, ad esempio del 2-3%.. ma addirittura il doppio non credo proprio!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]145794[/ATTACH] jeff appena caricata, ottimo
Commenta
-
Commenta