Originariamente Scritto da Issue of Style
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
E sta volta almeno non vengono a dire che questa è ritoccata, che è fatta su un set professionale ecc.. ecc. GRANDE JEFF
Commenta
-
-
-
è veramente il topDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza MessaggioUFFICIALMENTE ci sono solo 2cm di differenza fra zyzz e seid
Commenta
-
-
Si va bè....zyzz era 1,87 (fonti ufficiali), mentre Seid ad occhio non sembra più alto di 1,75-1,78, ma alcuni dicono 1,80, altri 1,85...non lo sapremo mai
Comunque Anto, Zyzz ha cominciato verso i 17 anni.
Comunque gran fisico Jeff e quoto il fatto che è meglio in queste foto che in quelle iper ritoccate.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ecco. Continuate pure a dire che l'altezza non conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioammazza che braccio che si intravede di quella tizia sulla destra... benedica.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioquello a sinistra ha un braccio che fa provincia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEcco. Continuate pure a dire che l'altezza non conta.
la TUA opinione sull altezza l'esprimi ad ogni post..lo abbiamo capito ti ripeto
du palle
Commenta
-
Commenta