Originariamente Scritto da Perrots
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
I calciatori professionisti come Ronaldo curano l'alimentazione quasi quanto un normale BB.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI calciatori professionisti come Ronaldo curano l'alimentazione quasi quanto un normale BB.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Esattamente.. Chiaramente parliamo di giocatori ad alto livello..
Poi che un giocatore di serie b, neanche tanto importante, si strafoghi di tanto in tanto, ci posso credere.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il fatto che siano professionisti e che di conseguenza si allenino in un certo modo (che comprende anche diverse sedute di pesi) non implica comunque che abbiano un grande fisico, quelli con fisici notevoli alla Ronaldo sono ben pochiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
La genetica vige anche nei calciatori ovviamente, non solo per chi fa BB.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa genetica vige anche nei calciatori ovviamente, non solo per chi fa BB.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Personal Trainer - Educatore Alimentare
Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
email nich.pt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza MessaggioJeff un toro è come misure supera zyzz?
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioinfatti intendevo proprio questo :-)
Commenta
-
Commenta