The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOkay ed è fuor di dubbio, ma la domanda è: se non lo si fa per mestiere raggiungere risultati quantomeno paragonabili è possibile? Quanto leggo quelle bf o vedo gente così squartata penso sia una condizione non sostenibile nel lungo periodo o sbaglio?
Perfezione
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Impressionante,io ancora non capisco come si arrivi a queste masse con così bassa BF
Ps: non mi riferisco a quei coglioni di geordie shore ovviamenteOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl corpo umano non è portato per avere braccia da 45 e il 10% se vuoi mantenere questa condizione tutto l'anno ne paghi le conseguenze.
Perfezione
questo è sotto il 10%, assolutamente... e poi non esageriamo, un 10% di bf è sostenibile tutto l'anno, non parliamo di roba ultramondana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioHo beccato Joel allo space a ibiza è ben messo, sarà sull'hp +5.
---------- Post added at 21:11:43 ---------- Previous post was at 20:24:46 ----------
non è messo male apparte le gambe
Commenta
-
-
Infatti il 10% è sostenibile ma stare sotto l'8% credo sia molto, ma molto impegnativo per chi non lo fa di professione e quindi molto spesso deve "arrangiarsi" tra pasti, orari, stress etc."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioInfatti il 10% è sostenibile ma stare sotto l'8% credo sia molto, ma molto impegnativo per chi non lo fa di professione e quindi molto spesso deve "arrangiarsi" tra pasti, orari, stress etc.
dipende anche da un individuo all'altro, e poi la bf è una percezione piuttosto ambigua, per tante ragioni. Diciamo che stare sotto l'8% in eterno, in linea di massima, come diceva Asen, non è cosa salutare... e comunque può trattarsi solo di un mantenimento dei volumi (e anche sulla possibilità effettiva di questo sorvolo, anche per non incorrere nei cartellini della moderazione su argomenti "scottanti" ;-)), perché altrimenti ciclizzazioni anche minime sarebbero indispensabili
Commenta
-
-
Okay, mi rendo conto che sto facendo un caso limite ma mettiamo che uno raggiunga il fisico di uno di quelli in foto e quindi raggiunge il suo obiettivo, non gli interessa crescere di più o definirsi vuole solo mantenersi e null'altro, sarebbe sostenibile? è quello che il dubbio che ho. (poi parlandoci chiaro uno non si accontenta mai quindi ciclizzerà sempre sperando id migliorare)!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
"quelli in foto", almeno per quello che ho visto, sono tutti molto diversi. Comunque, per rispondere alla tua domanda, dico che dipende: se, appunto, vuoi mantenere una bf all'8% per tutto l'anno (quindi senza alcuna ciclizzazione), dico che mantenere pure i volumi è impossibile.Last edited by thereturn; 16-01-2014, 16:20:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIl corpo umano non è portato per avere braccia da 45 e il 10% se vuoi mantenere questa condizione tutto l'anno ne paghi le conseguenze.
Perfezione
[ATTACH=CONFIG]145349[/ATTACH]
Io mi accontenterei anche di 40 cm
Commenta
-
-
Perfezione
[ATTACH=CONFIG]145349[/ATTACH]Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta