Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    non è immenso e i 70 kg lo confermano, ma per me resta comunque un fisico molto estetico e per nulla criticabile
    a me spaventa quel 3,8% in linea teorica è leggermente sottopeso anche per una persona comune

    Commenta


      Dipende da quanto è alto perché se sei 170cm per 70kg al 4% (che non è 4) non sei sotto peso e fai paura.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Posto anche io, per la prima volta, in questa discussione che ho sempre seguito
        Giusto per tornare al volo sui calciatori, oggi ho scoperto lui:

        George Elokobi, terzino del Wolverhampton(terza divisione inglese), classe '86.

        Stando ai dati ufficiali, è alto 176 x 88KG. Una discreta brandina
        File Allegati



        "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

        Commenta


          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Dipende da quanto è alto perché se sei 170cm per 70kg al 4% (che non è 4) non sei sotto peso e fai paura.
          io ho provato a fare due conti tramite il BMI in foto, se è stato usato la formula canonica dovrebbe essere alto 180cm, mentre se si è utilizzata la nuova formula di BMI dovrebbe essere alto 177/178 cm, comunque si è li...questione al massimo di 3 cm

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	photo.jpeg
Views:	1
Size:	34.1 KB
ID:	15948872 foto appena messa sulla pagina di jeff, imho aveva una condizione migliore l'anno scorso, anche se rispetto alla situazione pre gare di qualche mese fa sembra più pieno soprattutto per il petto che si era squadrato troppo
            Personal Trainer - Educatore Alimentare
            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
            email nich.pt@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
              foto appena messa sulla pagina di jeff, imho aveva una condizione migliore l'anno scorso, anche se rispetto alla situazione pre gare di qualche mese fa sembra più pieno soprattutto per il petto che si era squadrato troppo
              Mi hai anticipato!! In effetti si vede che è più pieno...comunque per quanto riguarda la parte superiore del corpo secondo me rispetto ad un anno fa non ha subito grandi cambiamenti. Le gambe invece devo dire che hanno tutto un altro aspetto! Jeff comunque rimane sempre il mio preferito
              MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

              Commenta


                Si l'ho notato anche io, confrontado una foto che ha caricato a novembre scorso con una di qualche giorno fa si vede un bel passo avanti! Click image for larger version

Name:	480584_302667533172018_1381551113_n.jpeg
Views:	1
Size:	101.8 KB
ID:	15948884Click image for larger version

Name:	1530521_466430883462348_1672710208_n.jpeg
Views:	2
Size:	79.8 KB
ID:	15948885
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  Aesthetics.
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    Ragazzi non prendete come esempio foto super ritoccate.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	1501843_469884166450353_1759767033_n.jpg
Views:	1
Size:	99.0 KB
ID:	15948945
                        Madonna, perfetto!

                        Commenta


                          jeff migliora sempre di più

                          Commenta


                            La cosa assurda ( per modo di dire) è che questi migliorano in termini di stondature, volumi e masse, cutting, vascolarizzazione e quant'altro tutto d'un colpo.
                            Corpi epici del genere sono da non prendere in considerazione, per tutta una serie di ragioni.

                            Commenta


                              Eh già tutto d'un colpo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                                La cosa assurda ( per modo di dire) è che questi migliorano in termini di stondature, volumi e masse, cutting, vascolarizzazione e quant'altro tutto d'un colpo.
                                Corpi epici del genere sono da non prendere in considerazione, per tutta una serie di ragioni.
                                infatti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎