Originariamente Scritto da fracaste94
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
---------- Post added at 21:41:07 ---------- Previous post was at 21:39:16 ----------
si chiama Thomas Mayne"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:41:07 ---------- Previous post was at 21:39:16 ----------
si chiama Thomas Mayne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
si chiama Thomas MayneOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ottimo!! Davvero buon fisico per quanto riguarda un canone "umano"! Un livello assolutamente raggiungibile, ma c'è un bell'equilibrio fra le varie parti e come tiraggio non è "scannato" in modo assurdo. La maggior parte delle persone "normali" ti direbbero che ha un gran bel fisico. Unica cosa che non mi piace moltissimo è l'addome, però su quello conta la genetica e non ci si può fare niente oltre ad un certo punto.
Commenta
-
-
-
Penso che ridesse riguardo al "raggiungibile".
Secondo voi a che % di bodyfat e' piu o meno? Sara' intorno all'8% o di meno?Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioPenso che ridesse riguardo al "raggiungibile".
Secondo voi a che % di bodyfat e' piu o meno? Sara' intorno all'8% o di meno?
Commenta
-
Commenta