Mischa Janiec uno dei miei preferiti! Sempre tanta stima per lui
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiorep + cono gelato da stamparti in fronte
scusate l'ot
Commenta
-
-
Per fortuna qualcuno che ha ancora il senso di fisico oggettivamente "estetico" senza andare dalle bestie di 100 kg squartati c'è
Commenta
-
-
ahahah bert XD
si beh, atleticamente è una bestia..ho visto dei video degli allenamenti, oltre che tecniche varie di lotta - sparring - grappling fa un sacco di pesi e pure esercizi di ginnastica artistica per avere una mobilità migliore sul ring..in poche parole è osceno
ovviamente io l'ho postato qua perchè secondo me ha un bel fisico, gradevole ed atleticoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
unica cosa nn molto estetica è il petto-postura secondo me
credo sia dovuto dalla sua professione...ha la struttura che sembra tendere sempre alla guardia, nn so se mi spiego, spalle oggettivamente molto + sviluppate e anteposte al petto
cmq personalmente darei di tutto per avere un fisico in grado di fare quello che fa lui... una bestia a 360gradi
Commenta
-
-
vabbè ormai che siamo in tema sdc posto anche lui, probabilmente i vari amanti di Seid Costance Panda & co mi bestemmieranno dietro ma vabbè..
Wladimir Klitschko, toro ucraino di 198cm x 110kg per dio, detiene 4 cinture di campione mondiale pesi massimi di pugilato professionistico...
Osceno per dio (considerando che è white tra le varie cose) e secondo me ha un ottimo fisico
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Vitali ottimo pugile pure lui ma un po' meno popolare del fratello e un po' underrated dalla gente..fisicamente meno aestetic del bro Wlad
cioè, parliamone, sti 2 manzi slavi sul ring hanno bastonato un sacco di nigga enormi del ghetto limortè..di campioni como loro ne nascono davvero pochi, puro rispetto nei loro confronti anche perchè sono molto attivi nel sociale
vabbè, fine OT, torniamo ai fisici canonici del 3ad o qua mi bannano
Sergi continuo a considerarlo uno dei migliori, ha tutto: belle forme, altezza, ottime proporzioni fisiche
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma la tipa con klicko è hayden panettiere?
Commenta
-
Commenta