The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trikeko
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 543
    • 56
    • 18
    • cisterna di latina
    • Send PM

    Click image for larger version

Name:	Depositphotos_23005100_m.jpg
Views:	1
Size:	41.8 KB
ID:	15948447

    Commenta

    • jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Secondo me potrebbe rientrare pure lui.

      Kledi Kadiu di amici di maria de filippi

      [ATTACH=CONFIG]144010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144012[/ATTACH]
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta

      • TheSituation
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 793
        • 359
        • 398
        • Send PM




        p.s. Cristiano Ronaldo cesso scopa solo per i soldi
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

        Commenta

        • movimento
          Bodyweb Advanced

          • Feb 2013
          • 363
          • 14
          • 20
          • molisn't
          • Send PM

          Fra i calciatori di colore sono abbastanza quelli con un super fisico, li secondo me conta molto la genetica anche se non ho mai capito il motivo di questo vantaggio

          Commenta

          • cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10491
            • 760
            • 363
            • In da hood (East Coast)
            • Send PM

            Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
            Fra i calciatori di colore sono abbastanza quelli con un super fisico, li secondo me conta molto la genetica anche se non ho mai capito il motivo di questo vantaggio
            gli uomini etnicamente negroidi originari dall'africa dell'ovest (nell'est africa la situazione è diversa) sono mediamente più robusti delle altre etnie, questione di secoli di selezione naturale..
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta

            • movimento
              Bodyweb Advanced

              • Feb 2013
              • 363
              • 14
              • 20
              • molisn't
              • Send PM

              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              gli uomini etnicamente negroidi originari dall'africa dell'ovest (nell'est africa la situazione è diversa) sono mediamente più robusti delle altre etnie, questione di secoli di selezione naturale..
              in che senso la situazione nell'est è diversa? scusa le mille domande

              Commenta

              • ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

                Messaggio di moderazione!

                Ultimamente il 3d è stato soggetto a ripetuti OT e flames, da ora, ogni intervento che non sia in tema, o che comunque violi il regolamento, verrà infrazionato senza nessuna eccezione.
                Cerchiamo di mantenere pulita la discussione.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta

                • Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM



                  Michal Kowalski, fisicamente perfetto, il top dei top secondo me

                  Commenta

                  • blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

                    In quella foto temo ci sia lo.zampino.di ps

                    Commenta

                    • LBJames
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2013
                      • 251
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      Con quello che adesso dirò non voglio assolutamente creare nessuna polemica, sia chiaro. Ultimamente ci sono state parecchie discussioni sul tema del "fisico estetico", con continue critiche dovute ad opinioni discordanti. Quando si parla di bello e brutto bisogna ricordare che è una cosa estremamente soggettiva: quello che a me fa letteralmente schifo potrebbe essere invece bello per qualcun altro. Quello che al massimo si può fare è ricercare quella che è una stima, una media, ovvero l'opinione condivisa da una maggioranza di persone, ed è quello che ho cercato di fare io. Ho quindi cominciato, quando mi capitava, a chiedere alla gente cosa ne pensasse di vari fisici. All'incirca una 30ina di persone (molti miei coetanei (18anni) e anche qualcuno più anziano) hanno dato la loro risposta a quale secondo loro fosse il fisico più "estetico" e "bello da vedere". Ho mostrato loro svariate foto messe su questo post, per fare una distinzione ne ho fatte vedere prima alcune dello stile Ulysses Jr: valutazione estremamente negativa, assolutamente non piaceva, ad alcuni faceva addirittura schifo. Poi ho mostrato foto della serie Jeff Seid (gente del suo livello in quanto a volumi, lui compreso): qui alcuni hanno detto che ha un bel fisico ma che è "un po' troppo", altri hanno detto che è proprio eccessivo e non bello, infine due o tre hanno detto che "è figo" o "che fisico!". Infine sono passato a delle foto di Marc Fitt: qui l'opinione è stata unanime. Tutti concordavano che avesse davvero un bel fisico, che fosse bello, proporzionato, che quello è il limite oltre il quale secondo loro "è troppo". Ho utilizzato termini e giudizi un po' vaghi ovviamente, perchè in fondo così è l'opinione di una persona normale. Bisogna capire che la gente che non appartiene all'ambiente del bodybuilding ha un'opinione che va rispettata comunque, perchè a mio parere hanno la piena capacità di distinguere il bello dal brutto. Molto spesso (quasi sempre) noi appassionati di BB ci siamo abituati a canoni ben diversi, sopratutto in quanto a volumi, e quindi il termine "estetico" prende un significato diverso, corretto nella sua soggettività, ma che va in disaccordo con quello della maggior parte delle persone.
                      Io sottolineo che ad esempio il mio idolo sia Jeff Seid, e ammiro fisici come quello di Ulysses Jr che considero davvero eccezionali e strepitosi!! Però se le persone mi fanno pensare bene per un po', mi trovo d'accordo con loro quando dicono che il fisico bello è uno come quello di Marc Fitt.
                      Ecco qui un suo video abbastanza recente, che secondo me conferma le mie parole! Poi ripeto, è giusto che ognuno abbia i suoi canoni, le sue idee, le sue ispirazioni che vanno sempre rispettate e la gente sbaglia a condannarle. Il mio qui è un discorso di opinione quanto più "universale" possibile sul concetto di "fisico estetico" (ho fatto un'indagine su poche persone, provate anche voi e secondo me otterrete gli stessi risultati).
                      MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                      Commenta

                      • zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 12876
                        • 1,818
                        • 1,413
                        • White House
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da LBJames Visualizza Messaggio
                        Con quello che adesso dirò non voglio assolutamente creare nessuna polemica, sia chiaro. Ultimamente ci sono state parecchie discussioni sul tema del "fisico estetico", con continue critiche dovute ad opinioni discordanti. Quando si parla di bello e brutto bisogna ricordare che è una cosa estremamente soggettiva: quello che a me fa letteralmente schifo potrebbe essere invece bello per qualcun altro. Quello che al massimo si può fare è ricercare quella che è una stima, una media, ovvero l'opinione condivisa da una maggioranza di persone, ed è quello che ho cercato di fare io. Ho quindi cominciato, quando mi capitava, a chiedere alla gente cosa ne pensasse di vari fisici. All'incirca una 30ina di persone (molti miei coetanei (18anni) e anche qualcuno più anziano) hanno dato la loro risposta a quale secondo loro fosse il fisico più "estetico" e "bello da vedere". Ho mostrato loro svariate foto messe su questo post, per fare una distinzione ne ho fatte vedere prima alcune dello stile Ulysses Jr: valutazione estremamente negativa, assolutamente non piaceva, ad alcuni faceva addirittura schifo. Poi ho mostrato foto della serie Jeff Seid (gente del suo livello in quanto a volumi, lui compreso): qui alcuni hanno detto che ha un bel fisico ma che è "un po' troppo", altri hanno detto che è proprio eccessivo e non bello, infine due o tre hanno detto che "è figo" o "che fisico!". Infine sono passato a delle foto di Marc Fitt: qui l'opinione è stata unanime. Tutti concordavano che avesse davvero un bel fisico, che fosse bello, proporzionato, che quello è il limite oltre il quale secondo loro "è troppo". Ho utilizzato termini e giudizi un po' vaghi ovviamente, perchè in fondo così è l'opinione di una persona normale. Bisogna capire che la gente che non appartiene all'ambiente del bodybuilding ha un'opinione che va rispettata comunque, perchè a mio parere hanno la piena capacità di distinguere il bello dal brutto. Molto spesso (quasi sempre) noi appassionati di BB ci siamo abituati a canoni ben diversi, sopratutto in quanto a volumi, e quindi il termine "estetico" prende un significato diverso, corretto nella sua soggettività, ma che va in disaccordo con quello della maggior parte delle persone.
                        Io sottolineo che ad esempio il mio idolo sia Jeff Seid, e ammiro fisici come quello di Ulysses Jr che considero davvero eccezionali e strepitosi!! Però se le persone mi fanno pensare bene per un po', mi trovo d'accordo con loro quando dicono che il fisico bello è uno come quello di Marc Fitt.
                        Ecco qui un suo video abbastanza recente, che secondo me conferma le mie parole! Poi ripeto, è giusto che ognuno abbia i suoi canoni, le sue idee, le sue ispirazioni che vanno sempre rispettate e la gente sbaglia a condannarle. Il mio qui è un discorso di opinione quanto più "universale" possibile sul concetto di "fisico estetico" (ho fatto un'indagine su poche persone, provate anche voi e secondo me otterrete gli stessi risultati).
                        http://www.youtube.com/watch?v=40nnNO5lkYo&hd=1
                        se mi metto a mostrare foto di decine di palestrati ad amici per chiedere quel preferiscono probabilmente, a ragione, mi perculano a vita ...
                        secondo me c'è un limite , poi è una vera ossessione..certi post mi lasciano allibito


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta

                        • Passapa
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 480
                          • 51
                          • 56
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                          In quella foto temo ci sia lo.zampino.di ps
                          Come in quasi tutte le foto postate fino ad ora tranne che quelle amatoriali con zyzz se è per questo, certo photoshop non può fare miracoli ma la differenza tra una foto professionale e una foto a caso scattata amatorialmente di solito c'è un abisso
                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta

                          • wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da LBJames Visualizza Messaggio
                            Con quello che adesso dirò non voglio assolutamente creare nessuna polemica, sia chiaro. Ultimamente ci sono state parecchie discussioni sul tema del "fisico estetico", con continue critiche dovute ad opinioni discordanti. Quando si parla di bello e brutto bisogna ricordare che è una cosa estremamente soggettiva: quello che a me fa letteralmente schifo potrebbe essere invece bello per qualcun altro. Quello che al massimo si può fare è ricercare quella che è una stima, una media, ovvero l'opinione condivisa da una maggioranza di persone, ed è quello che ho cercato di fare io. Ho quindi cominciato, quando mi capitava, a chiedere alla gente cosa ne pensasse di vari fisici. All'incirca una 30ina di persone (molti miei coetanei (18anni) e anche qualcuno più anziano) hanno dato la loro risposta a quale secondo loro fosse il fisico più "estetico" e "bello da vedere". Ho mostrato loro svariate foto messe su questo post, per fare una distinzione ne ho fatte vedere prima alcune dello stile Ulysses Jr: valutazione estremamente negativa, assolutamente non piaceva, ad alcuni faceva addirittura schifo. Poi ho mostrato foto della serie Jeff Seid (gente del suo livello in quanto a volumi, lui compreso): qui alcuni hanno detto che ha un bel fisico ma che è "un po' troppo", altri hanno detto che è proprio eccessivo e non bello, infine due o tre hanno detto che "è figo" o "che fisico!". Infine sono passato a delle foto di Marc Fitt: qui l'opinione è stata unanime. Tutti concordavano che avesse davvero un bel fisico, che fosse bello, proporzionato, che quello è il limite oltre il quale secondo loro "è troppo". Ho utilizzato termini e giudizi un po' vaghi ovviamente, perchè in fondo così è l'opinione di una persona normale. Bisogna capire che la gente che non appartiene all'ambiente del bodybuilding ha un'opinione che va rispettata comunque, perchè a mio parere hanno la piena capacità di distinguere il bello dal brutto. Molto spesso (quasi sempre) noi appassionati di BB ci siamo abituati a canoni ben diversi, sopratutto in quanto a volumi, e quindi il termine "estetico" prende un significato diverso, corretto nella sua soggettività, ma che va in disaccordo con quello della maggior parte delle persone.
                            Io sottolineo che ad esempio il mio idolo sia Jeff Seid, e ammiro fisici come quello di Ulysses Jr che considero davvero eccezionali e strepitosi!! Però se le persone mi fanno pensare bene per un po', mi trovo d'accordo con loro quando dicono che il fisico bello è uno come quello di Marc Fitt.
                            Ecco qui un suo video abbastanza recente, che secondo me conferma le mie parole! Poi ripeto, è giusto che ognuno abbia i suoi canoni, le sue idee, le sue ispirazioni che vanno sempre rispettate e la gente sbaglia a condannarle. Il mio qui è un discorso di opinione quanto più "universale" possibile sul concetto di "fisico estetico" (ho fatto un'indagine su poche persone, provate anche voi e secondo me otterrete gli stessi risultati).
                            é normale hai chiesto a dei ragazzini / adoloscenti...è ovvio che se fai vedere le stesse foto a persone più "adulte" i risultati cambiano. La penso come te per quanto riguarda al valore del piacere soggettivo (abbiamo + o meno la stessa età).
                            Per quanto riguarda marc fitt non pensare che abbia scelto di essere cosi "poco grosso" ,prestatemi il temine perchè se lo definisco secco mi insultano,
                            ma solo perchè lui "penso" abbia scelto strade differenti. Per me la bellezza è qualcosa di sovraumano che non vedi nelle persone comuni, masse qualità e striature, una persona deve sembrare una statua. Per questo sono ispirato e ammiro fisici meno "umani"

                            Commenta

                            • LBJames
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 251
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                              é normale hai chiesto a dei ragazzini / adoloscenti...è ovvio che se fai vedere le stesse foto a persone più "adulte" i risultati cambiano. La penso come te per quanto riguarda al valore del piacere soggettivo (abbiamo + o meno la stessa età).
                              Per quanto riguarda marc fitt non pensare che abbia scelto di essere cosi "poco grosso" ,prestatemi il temine perchè se lo definisco secco mi insultano,
                              ma solo perchè lui "penso" abbia scelto strade differenti. Per me la bellezza è qualcosa di sovraumano che non vedi nelle persone comuni, masse qualità e striature, una persona deve sembrare una statua. Per questo sono ispirato e ammiro fisici meno "umani"
                              Può anche essere che in persone adulte le opinioni cambino, ma posso dirti che le volte che sento adulti (tranne gli appassionati di BB appunto) commentare fisici da BB è sempre negativamente. Vedi, il tuo commento è un esempio della soggettività della bellezza! Per te deve avere requisiti che sono diversi da quelli che sono i miei ad esempio, diversi ancora da quelli di un'altra persona. E io la rispetto assolutamente! E' per questo motivo che secondo me è sbagliato fare una distinzione basata sulla "bellezza" o se vuoi anche la parola "estetico"! Non vuole dire un bel niente! Se si volesse fare una cosa oggettiva e seria allora ci sarebbe un post che tratta di persone con determinate misure, proporzioni, peso ecc...caratteristiche oggettive grazie alle quale il giudizio soggettivo sarebbe molto più circoscritto e si limiterebbe a particolari. Altrimenti secondo me basandosi su questa parola "aesthetic" si sta creando un sacco di confusione in questo post. Se vedo che un utente posta Marc Fitt (tanto x usare sempre lo stesso esempio) e dice: "questo è perfetto, il fisico estetico per eccellenza" e 10 minuti dopo c'è un altro utente che pubblica Ulysses Jr dicendo: "questo è il vero fisico estetico, altro che quello stecchino secco di Fitt" allora capite che c'è qualcosa che non va? Non può funzionare in questo modo, che senso ha metterci a confrontare i due? O tutto al più si può continuare su questo via, postando ogni cosa, ma senza confrontare i vari modelli proposti....il che secondo me toglierebbe il senso del post, che è appunto una discussione

                              ---------- Post added at 17:58:30 ---------- Previous post was at 17:51:15 ----------

                              @Wut1: per risponderti invece riguardo a ciò che hai detto sulla bellezza posso dirti che solo che io non ho ancora un'idea veramente precisa di quello che rappresenti per me. In testa ho un pensiero, ma sarebbe pressapoco impossibile spiegarlo a parole Posso dire con certezza che secondo me non rispetta i miei canoni un fisico di Coleman o altri della sua taglia. Poi il discorso si fa difficile perchè a mio parere ci sono persone che pur avendo volumi inferiori rispetto ad un altro rendono molto di più, oppure al contrario fisici con grandi volumi che mantengono comunque proporzioni e linee che mi piacciono. Difficile da dire Va bè torniamo alle foto che altrimenti questo post non lo guarda più nessuno
                              MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                              Commenta

                              • gongolo
                                Bodyweb Advanced

                                • Jun 2012
                                • 60
                                • 7
                                • 1
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                                una persona deve sembrare una statua.
                                però, non ci sono statue che sembrino queste persone.
                                e la lista di classici e non che hanno plasmato l'estetica occidentale è lunga.
                                per me, aesthetics (questo aesthetics) e estetica sono due campi differenti, proprio per il carattere relativo del primo.
                                semplice questione di terminologia abusata (vedi certa chirurgia che di estetico non ha nulla).
                                la differenza la fa il metro di giudizio.

                                Commenta

                                Working...
                                X