Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa cosa che più mi "sconvolge" è che ha 20 anni, e comunque a 18 anni, quand'era al chelsea..era già così.....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Essere sportivi ad alto livello ed avere anche un fisico molto estetico e non comunque secco come i tizi postati, è il binomio perfetto a mio parere..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
stavo cercando delle foto di ghandi su google image e mi è venuta fuori questa postata in sto 3d
per me riassume il concetto iniziale di questo 3d prima che diventasse un toto faccino, pacco, muscoli unti di servizi dubbi e bodybuilders di un quintale squartati piu' di san bartolomeo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
A me piace Arthur Zanetti , il ginnasta brasiliano oro alle Olimpiadi.
1,56 m per 61 kg
il fisico del calciatore medio lo trovo eccessivamente magro , mentre la visione del ballerino di Maria De Filippi mi ha causato conatiOriginariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Zanetti, così come tutti gli anellisti (parlando dei nostri attuali, vedere ad esempio Morandi) ha un gran upper, peró dai le gambe sono troppo magre e anche l'altezza scarseggia
Certo, non è un modello quindi gliene frega poco giustamente, gran atleta ma discutibile l'oro di LondraOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Abbiamo attribuito la parola "nano" a persone di 175cm, cosa pretendi che si dica di uno di 156?
Apparte gli scherzi, quegli atleti hanno upper favolosi...soprattutto delts e braccia. La struttura è quella che è, ma non gliene può fregar di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioZanetti, così come tutti gli anellisti (parlando dei nostri attuali, vedere ad esempio Morandi) ha un gran upper, peró dai le gambe sono troppo magre e anche l'altezza scarseggia
Certo, non è un modello quindi gliene frega poco giustamente, gran atleta ma discutibile l'oro di Londra
C'è da riconoscergli però che ha bissato il successo ad Anversa.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhilippConcordo.
Riposto sto tizio di cui non si sa il nome
http://www.bodyweb.com/attachment.ph...2&d=1353021050
Commenta
-
-
Parlando di ginnasti e' lui il top come masse e definizioni. Nelle foto stranamente non rende bene quanto nei video.
Si chiama Yuri Van Gelder, campione del mondo del 2005, 164cm per 64kg.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioparlando di sportivi, Frederick Bousquet, nuotatore francese, 188cm x 86kg
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioA me piace Arthur Zanetti , il ginnasta brasiliano oro alle Olimpiadi.
1,56 m per 61 kg
il fisico del calciatore medio lo trovo eccessivamente magro , mentre la visione del ballerino di Maria De Filippi mi ha causato conati
Originariamente Scritto da LBJames Visualizza MessaggioIl tizio di cui non si sa il nome è Alex Carneiro, a meno che non sia un suo sosia
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOttimo fisico, sempre stimati e piaciuti i fisici dei nuotatori, fatto anche per un periodo e mi trovavo "rigenerato" ogni volta.
Foto non ne posto qua perché oggettivamente è un po' "squadrato" per essere truly aestetic, cercatele teOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta