come fisico da m**** al 99% di bodyweb?.. mah ...
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocristiano ronaldo è ricco ed oggettivamente è un bel ragazzo (no frc) sia come viso che come fisico (che da merda al 99% dei bodywebbiani)... se non cucca lui...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRagazzi vi sfugge che siamo tipo 40mila qua dentro
Quanti attivi?
Commenta
-
-
Non stiamo andando OT?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon stiamo andando OT?
Comunque visto che è un po' che nn viene postato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]143983[/ATTACH]
Commenta
-
-
Che dia merda al 99% di bodyweb no però ha sicuramente il classico fisico che fa rosicare il pompato/frequentatore di palestra accanito mediocre senza un minimo di definizione o rocciosità, tra i quali mi ci metto in mezzo, poi ovvio che i volumi sono quelli che sono ma alla fine gioca a calcio perciò direi che ha un fisico eccelso per la sua professione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioQuanti attivi?
secondo me pochissimiVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioChe dia merda al 99% di bodyweb no però ha sicuramente il classico fisico che fa rosicare il pompato/frequentatore di palestra mediocre senza un minimo di definizione o rocciosità. tra i quali mi ci metto in mezzo, poi ovvio che i volumi sono quelli che sono ma alla fine gioca a calcio perciò direi che ha un fisico eccelso per la sua professione.
evidentemente poi è proprio così dato che mi sono beccato anche una srep per la mia affermazioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioproprio quello che intendevo
evidentemente poi è proprio così dato che mi sono beccato anche una srep per la mia affermazione
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Di lui che ne pensate?
Calciatore dell' Everton, Altezza 191cm - Kg 100
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Oppure del "grosso" e comunque tirato Drogba , Altezza 189cm - Peso 84kg.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
O per ultimo lui, Micah Richards attaccante del Birmingham.
180cm per 83kg
Tutti calciatori di colore, casualità?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Beh, quello di 1,90 per 100 kg comincia ad avere un fisico importante per un calciatore, assimilabile a chi fa culturismo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta