The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • movimento
    Bodyweb Advanced

• Feb 2013
    • 363
    • 14
    • 20
    • molisn't
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    scusa ma sei serio?
    con tutto il rispetto per i tipi che dici:
    - cardi ha un ottimo fisico ma è grosso un terzo del tipo postato
    - cavallo sarà più definito ma è molto meno grosso e con struttura/forme meno belle
    - wut ha quelle gambe??
    Si che sono serio, naturalmente è solo la mio opinione, ma in ambito estetico a meno che non si discute di estetica del tipo "testa un ottavo dell'altezza" "spalle un quarto dell'altezza" ecc... ognuno avrà un opinione diversa..

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
      Si contano sulle dita di una mano ma ci sono. Non ho detto "che merda o affini", ho detto che anche guardando all'interno del ns forum c'è di meglio e che non può essere (sempre imho) presentato come "la perfezione"
      Non facciamo sempre il solito errore di considerare un fisico superiore solo perchè è fuori del ns paese. Un po' come la discussione nata su marc fitt in estate se ricordi ( più tirato di tutta bw, cit.)

Per chi chiede "tipo chi" vi faccio i primi due che mi vengono in mente: wut e gym . Senza andare a prendere chi gareggia.

Va beh ma fisici estetik per eccellenza, come si diceva 2 pagine fa, sono nani e ronaldo (anche loro irragiungibili per tutti noi secondo i canoni bw) ...

Aveva ragione alby a vietarmi l'accesso in questo 3d
      A me meglio di questo non mi viene in mente molta gente a parte quelli che gareggiano.
      Wut quelle gambe se le sogna, gym per quanto per me abbia il fisico + bello di BW non è allo stesso livello.

A parte chi gareggia di superiori mi viene in mente solo dannytech (o un nik simile)
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

Commenta

• Alberto 92
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 291
        • 18
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        1)"Niente di clamoroso" guarda, posta una tua foto tra 10 anni su BW e facciamo il confronto e vediamo il niente di clamoroso (sempre che quello postato quì su non sia del 92 pure lui).
        2) "La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr" Ma anche no. Posto che hai messo tre nomi di gente con masse-definizioni-strutture-linee-qualità-armonie completamente diverse tra loro (alla faccia della perfezione assoluta), per me la perfezione è un fisico per il quale cambierei il mio in un attimo e, onestamente, io non ci vivrei con il fisico di un Ulisses, posto che è enorme,tirato,stondato etc. Preferirei cento volte l'ultimo postato.
        3) Da quanto ti alleni? No perché sarò una **** io, ma quello è clamoroso.

ps. In origine questo 3d era nato per contenere fisici esteticamente belli in senso un po' più umano rispetto a quelli che il BB considera belli. No? Ora vedo solo Bodybuilder di cento kg. Io non so voi, ma chiedete alla vostra ragazza,sorella,amica,madre,nonna se Ulisse è esteticamente bello. O, più semplicemente, chiedetelo all'amico che di pesi non capisce nulla. Poi chiedetelo di Zyzz o, per volare basso, di marc fitt.
        Non ho mica detto che è una merda di fisico quello, anzi!
        Definirla "perfezione" non mi sembra il caso.. sono stato postati fisici migliori.
        Ho fatto quei nomi non per fare il paragone tra di loro! ma per fare un esempio di fisico (per me) perfetto.
        Tu la vedi in una meniera io in un'altra.

Commenta

• Pietroffg
          Bodyweb Advanced

• Jul 2012
          • 87
          • 8
          • 25
          • Send PM

Raga con perfezione naturalmente ho esagerato, ma IMHO ci si avvicina...

Commenta

• DjBaldux
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 798
            • 20
            • 83
            • Bari
            • Send PM

ps. In origine questo 3d era nato per contenere fisici esteticamente belli in senso un po' più umano rispetto a quelli che il BB considera belli. No? Ora vedo solo Bodybuilder di cento kg. Io non so voi, ma chiedete alla vostra ragazza,sorella,amica,madre,nonna se Ulisse è esteticamente bello. O, più semplicemente, chiedetelo all'amico che di pesi non capisce nulla. Poi chiedetelo di Zyzz o, per volare basso, di marc fitt.
            Facendo vedere Jeff Seid a 3 mie amiche, tutte e tre hanno detto che e' troppo esagerato, non voglio immaginare cosa avrebbero detto degli altri che vengono postati su questo thread lol
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• LBJames
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2013
              • 251
              • 4
              • 0
              • Send PM

Ritornando al vero motivo di questo post...
              Sarò ripetitivo ma quando sento la parola "aesthetic" la prima cosa che mi viene in mente è lui!

Ha delle linee e delle proporzioni che sono davvero qualcosa di eccezionale!!
              MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                A me meglio di questo non mi viene in mente molta gente a parte quelli che gareggiano.
                Wut quelle gambe se le sogna, gym per quanto per me abbia il fisico + bello di BW non è allo stesso livello.
                Quoto. Assoluto rispetto per i ragazzi citati, ma cristo... come si fa a fare il paragone? Farlo vuol dire non avere idea di cosa sia il BB.
                Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                Non ho mica detto che è una merda di fisico quello, anzi!
                Definirla "perfezione" non mi sembra il caso.. sono stato postati fisici migliori.
                Ho fatto quei nomi non per fare il paragone tra di loro! ma per fare un esempio di fisico (per me) perfetto.
                Tu la vedi in una meniera io in un'altra.
                Si e la tua idea di fisico perfetto oscilla di 30kg e 30 cm di altezza. Che poi sia chiaro, il punto non era quello. Il punto era "niente di clamoroso" ad uno che solo di linee e armonia generale molti non potranno mai battere.

Commenta

• MaitreSko
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 225
                  • 14
                  • 0
                  • Palermo
                  • Send PM

Basta con i discorsi chi e meglio di chi, Ulisses jr ha vinto il Musclemania America World Natural Championship in Las Vegas!
                  E vi lascio così, se ci deve essere un Re degli Aes e proprio lui
                  Click image for larger version

Name:	1234833_625285750835195_345479174_n.jpg
Views:	1
Size:	70.9 KB
ID:	15948371

Name:	1459336_10151702519452237_2049161182_n.jpg
Size:	59.8 KB
ID:	15948372

Commenta

• trikeko
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 543
                    • 56
                    • 18
                    • cisterna di latina
                    • Send PM

Il punto era "niente di clamoroso" ad uno che solo di linee e armonia generale molti non potranno mai battere.

Mettilo di fianco ad un Greg plitt o affini e vediamo che figura fa. Ripeto, buono ma la perfezione è altro.

E per quanto riguardo l'upper wut lo preferisco.

Comunque dire che quello è un fisico inarrivabile significa non capire nulla di bb, non paragonarlo a gente del forum.

Detto ciò posto il top imho

Name:	1385940_753859254630671_302352364_n.jpg
Size:	47.0 KB
ID:	15948373

Edit: Visto ora post precedente su ulisses, impressionante veramente. Ulisses jr Nbb

Commenta

• Sassa
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 125
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Montaggio che chiarirà le idee a molti, ci sono moltissimi video e foto non viste di zyzz, è il numero 1 e non c'è storia..

Le canzoni sono tamarre as fuark tutti al minuto 18! E' un grande
                      Mi manca
                      Last edited by ston; 25-11-2013, 08:10:39.

Commenta

• merio90
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 1582
                        • 67
                        • 13
                        • Send PM

lazar, è veramente spettacular!! Ulisse imho troppo esagerato.. non che lazar non sia esagerato per inserirlo nella categoria aeste. ma a livello di massa/qualità/armonia, lo preferisco

Commenta

• Slevin88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 814
                          • 24
                          • 11
                          • Lombardia
                          • Send PM

Lazar da fastidio talmente è perfetto.
                          E dire che allora..

Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

Commenta

• Alberto 92
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 291
                            • 18
                            • 0
                            • Send PM

Quoto. Assoluto rispetto per i ragazzi citati, ma cristo... come si fa a fare il paragone? Farlo vuol dire non avere idea di cosa sia il BB.

Si e la tua idea di fisico perfetto oscilla di 30kg e 30 cm di altezza. Che poi sia chiaro, il punto non era quello. Il punto era "niente di clamoroso" ad uno che solo di linee e armonia generale molti non potranno mai battere.
                            Non oscilla di 30 kg..
                            Ad esempio Jeff Seid è qualcosa di clamoroso per me

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 42160
                              • 717
                              • 437
                              • Sicilia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

estremo, ma spettacolare

Commenta

Working...
                                X