The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10491
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

    The Aesthetics Crew

    Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
    Buono ma nulla di eccezionale (relativamente parlando), qui su bw c'è di meglio.
    Tipo chi?
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

      Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
      Buono ma nulla di eccezionale (relativamente parlando), qui su bw c'è di meglio.
      addirittura

      chi sarebbero i fenomeni incompresi?

      Commenta

      • Alberto 92
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 291
        • 18
        • 0
        • Send PM

        Ottimo fisico, ma niente di clamoroso.

        La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr... un'altro pianeta

        Commenta

        • EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1321
          • 97
          • 137
          • Send PM

          ahahahahahaha

          Commenta

          • Scricciolo89
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 0
            • 182
            • 392
            • Send PM

            le palestre italiane sono sature di gente così.

            Commenta

            • asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

              Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
              Buono ma nulla di eccezionale (relativamente parlando), qui su bw c'è di meglio.
              A sto giro hai detto una cazzata bro
              Qua su BW quelli meglio di lui si contano sulle dita di una mano.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza Messaggio
                Ottimo fisico, ma niente di clamoroso.

                La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr... un altro pianeta
                1)"Niente di clamoroso" guarda, posta una tua foto tra 10 anni su BW e facciamo il confronto e vediamo il niente di clamoroso (sempre che quello postato quì su non sia del 92 pure lui).
                2) "La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr" Ma anche no. Posto che hai messo tre nomi di gente con masse-definizioni-strutture-linee-qualità-armonie completamente diverse tra loro (alla faccia della perfezione assoluta), per me la perfezione è un fisico per il quale cambierei il mio in un attimo e, onestamente, io non ci vivrei con il fisico di un Ulisses, posto che è enorme,tirato,stondato etc. Preferirei cento volte l'ultimo postato.
                3) Da quanto ti alleni? No perché sarò una **** io, ma quello è clamoroso.

                ps. In origine questo 3d era nato per contenere fisici esteticamente belli in senso un po' più umano rispetto a quelli che il BB considera belli. No? Ora vedo solo Bodybuilder di cento kg. Io non so voi, ma chiedete alla vostra ragazza,sorella,amica,madre,nonna se Ulisse è esteticamente bello. O, più semplicemente, chiedetelo all'amico che di pesi non capisce nulla. Poi chiedetelo di Zyzz o, per volare basso, di marc fitt.
                Last edited by uruk; 24-11-2013, 21:17:17.

                Commenta

                • blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

                  Niente di clamoroso?

                  E poi ci si chiede perchè il bb in italia faccia ridere..mediocri e pure arroganti

                  Commenta

                  • LBJames
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 251
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    1)"Niente di clamoroso" guarda, posta una tua foto tra 10 anni su BW e facciamo il confronto e vediamo il niente di clamoroso (sempre che quello postato quì su non sia del 92 pure lui).
                    2) "La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr" Ma anche no. Posto che hai messo tre nomi di gente con masse-definizioni-strutture-linee-qualità-armonie completamente diverse tra loro (alla faccia della perfezione assoluta), per me la perfezione è un fisico per il quale cambierei il mio in un attimo e, onestamente, io non ci vivrei con il fisico di un Ulisses, posto che è enorme,tirato,stondato etc. Preferirei cento volte l'ultimo postato.
                    3) Da quanto ti alleni? No perché sarò una **** io, ma quello è clamoroso.

                    ps. In origine questo 3d era nato per contenere fisici esteticamente belli in senso un po' più umano rispetto a quelli che il BB considera belli. No? Ora vedo solo Bodybuilder di cento kg. Io non so voi, ma chiedete a vostra ragazza,sorella,amica,madre,nonna se Ulisse è esteticamente bello. O, più semplicemente, chiedetelo all'amico che di pesi non capisce nulla. Poi chiedetelo di Zyzz o, per volare basso, di marc fitt.
                    Grande! Finalmente un po' di chiarezza! Sono perfettamente d'accordo! Per l'amor del cielo ognuno ha i suoi canoni di "estetico" ma resta il fatto che frasi e commenti postati prima su fisici come quelli dell'ultimo tipo, sono insensati oltre che arroganti e superficiali... mi chiedo se la gente si ferma anche solo un secondo prima di scrivere e dare giudizi.. bo si vede che qui sono tutti fenomeni ormai
                    MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                    Commenta

                    • movimento
                      Bodyweb Advanced

                      • Feb 2013
                      • 363
                      • 14
                      • 20
                      • molisn't
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                      Buono ma nulla di eccezionale (relativamente parlando), qui su bw c'è di meglio.
                      vero, ad esempio cavallo fusioso, cardi (che non so quanto è alto ma sembra un gigante O.O), wut e in più sicurmante qualcun'altro che ora non mi viene in mente)

                      Commenta

                      • trikeko
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 543
                        • 56
                        • 18
                        • cisterna di latina
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        A sto giro hai detto una cazzata bro
                        Qua su BW quelli meglio di lui si contano sulle dita di una mano.
                        Si contano sulle dita di una mano ma ci sono. Non ho detto "che merda o affini", ho detto che anche guardando all'interno del ns forum c'è di meglio e che non può essere (sempre imho) presentato come "la perfezione"
                        Non facciamo sempre il solito errore di considerare un fisico superiore solo perchè è fuori del ns paese. Un po' come la discussione nata su marc fitt in estate se ricordi ( più tirato di tutta bw, cit.)

                        Per chi chiede "tipo chi" vi faccio i primi due che mi vengono in mente: wut e gym . Senza andare a prendere chi gareggia.

                        Va beh ma fisici estetik per eccellenza, come si diceva 2 pagine fa, sono nani e ronaldo (anche loro irragiungibili per tutti noi secondo i canoni bw) ...


                        Aveva ragione alby a vietarmi l'accesso in questo 3d
                        Last edited by trikeko; 24-11-2013, 20:35:37.

                        Commenta

                        • cesko92
                          Real Motherfuckin G
                          • Dec 2009
                          • 10491
                          • 760
                          • 363
                          • In da hood (East Coast)
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggio
                          vero, ad esempio cavallo fusioso, cardi (che non so quanto è alto ma sembra un gigante O.O), wut e in più sicurmante qualcun'altro che ora non mi viene in mente)
                          scusa ma sei serio?
                          con tutto il rispetto per i tipi che dici:
                          - cardi ha un ottimo fisico ma è grosso un terzo del tipo postato
                          - cavallo sarà più definito ma è molto meno grosso e con struttura/forme meno belle
                          - wut ha quelle gambe??
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta

                          • hdmi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 296
                            • 5
                            • 21
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da trikeko Visualizza Messaggio
                            Si contano sulle dita di una mano ma ci sono. Non ho detto "che merda o affini", ho detto che anche guardando all'interno del ns forum c'è di meglio e che non può essere (sempre imho) presentato come "la perfezione"
                            Non facciamo sempre il solito errore di considerare un fisico superiore solo perchè è fuori del ns paese. Un po' come la discussione nata su marc fitt in estate se ricordi ( più tirato di tutta bw, cit.)

                            Per chi chiede "tipo chi" vi faccio i primi due che mi vengono in mente: wut e gym . Senza andare a prendere chi gareggia.

                            Va beh ma fisici estetik per eccellenza, come si diceva 2 pagine fa, sono nani e ronaldo (anche loro irragiungibili per tutti noi secondo i canoni bw) ...


                            Aveva ragione alby a vietarmi l'accesso in questo 3d
                            wut e gym meglio del tipo nella foto?senza nulla togliere a loro 2 ma il tipo della foto è decisamente meglio...imho

                            Commenta

                            • cardi
                              - Sinner -
                              • Mar 2009
                              • 3897
                              • 322
                              • 305
                              • Send PM

                              R: The Aesthetics Crew

                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              scusa ma sei serio?
                              con tutto il rispetto per i tipi che dici:
                              - cardi ha un ottimo fisico ma è grosso un terzo del tipo postato
                              - cavallo sarà più definito ma è molto meno grosso e con struttura/forme meno belle
                              - wut ha quelle gambe??
                              Diciamo che sono come una sua gamba piuttosto

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              • blackshark
                                Il Belloccio
                                • Mar 2008
                                • 4890
                                • 380
                                • 295
                                • Send PM

                                Montaggio che chiarirà le idee a molti, ci sono moltissimi video e foto non viste di zyzz, è il numero 1 e non c'è storia..



                                Le canzoni sono tamarre as fuark tutti al minuto 18! E' un grande
                                Last edited by blackshark; 24-11-2013, 21:34:45.

                                Commenta

                                Working...
                                X