The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioBuono ma nulla di eccezionale (relativamente parlando), qui su bw c'è di meglio.
chi sarebbero i fenomeni incompresi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioBuono ma nulla di eccezionale (relativamente parlando), qui su bw c'è di meglio.
Qua su BW quelli meglio di lui si contano sulle dita di una mano.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioOttimo fisico, ma niente di clamoroso.
La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr... un altro pianeta
2) "La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr" Ma anche no. Posto che hai messo tre nomi di gente con masse-definizioni-strutture-linee-qualità-armonie completamente diverse tra loro (alla faccia della perfezione assoluta), per me la perfezione è un fisico per il quale cambierei il mio in un attimo e, onestamente, io non ci vivrei con il fisico di un Ulisses, posto che è enorme,tirato,stondato etc. Preferirei cento volte l'ultimo postato.
3) Da quanto ti alleni? No perché sarò una **** io, ma quello è clamoroso.
ps. In origine questo 3d era nato per contenere fisici esteticamente belli in senso un po' più umano rispetto a quelli che il BB considera belli. No? Ora vedo solo Bodybuilder di cento kg. Io non so voi, ma chiedete alla vostra ragazza,sorella,amica,madre,nonna se Ulisse è esteticamente bello. O, più semplicemente, chiedetelo all'amico che di pesi non capisce nulla. Poi chiedetelo di Zyzz o, per volare basso, di marc fitt.Last edited by uruk; 24-11-2013, 22:17:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio1)"Niente di clamoroso" guarda, posta una tua foto tra 10 anni su BW e facciamo il confronto e vediamo il niente di clamoroso (sempre che quello postato quì su non sia del 92 pure lui).
2) "La perfezione sono fisici come quello di Zyzz, Lazar, Ulisses jr" Ma anche no. Posto che hai messo tre nomi di gente con masse-definizioni-strutture-linee-qualità-armonie completamente diverse tra loro (alla faccia della perfezione assoluta), per me la perfezione è un fisico per il quale cambierei il mio in un attimo e, onestamente, io non ci vivrei con il fisico di un Ulisses, posto che è enorme,tirato,stondato etc. Preferirei cento volte l'ultimo postato.
3) Da quanto ti alleni? No perché sarò una **** io, ma quello è clamoroso.
ps. In origine questo 3d era nato per contenere fisici esteticamente belli in senso un po' più umano rispetto a quelli che il BB considera belli. No? Ora vedo solo Bodybuilder di cento kg. Io non so voi, ma chiedete a vostra ragazza,sorella,amica,madre,nonna se Ulisse è esteticamente bello. O, più semplicemente, chiedetelo all'amico che di pesi non capisce nulla. Poi chiedetelo di Zyzz o, per volare basso, di marc fitt.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioA sto giro hai detto una cazzata bro
Qua su BW quelli meglio di lui si contano sulle dita di una mano.
Non facciamo sempre il solito errore di considerare un fisico superiore solo perchè è fuori del ns paese. Un po' come la discussione nata su marc fitt in estate se ricordi ( più tirato di tutta bw, cit.)
Per chi chiede "tipo chi" vi faccio i primi due che mi vengono in mente: wut e gym . Senza andare a prendere chi gareggia.
Va beh ma fisici estetik per eccellenza, come si diceva 2 pagine fa, sono nani e ronaldo (anche loro irragiungibili per tutti noi secondo i canoni bw) ...
Aveva ragione alby a vietarmi l'accesso in questo 3dLast edited by trikeko; 24-11-2013, 21:35:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiovero, ad esempio cavallo fusioso, cardi (che non so quanto è alto ma sembra un gigante O.O), wut e in più sicurmante qualcun'altro che ora non mi viene in mente)
con tutto il rispetto per i tipi che dici:
- cardi ha un ottimo fisico ma è grosso un terzo del tipo postato
- cavallo sarà più definito ma è molto meno grosso e con struttura/forme meno belle
- wut ha quelle gambe??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSi contano sulle dita di una mano ma ci sono. Non ho detto "che merda o affini", ho detto che anche guardando all'interno del ns forum c'è di meglio e che non può essere (sempre imho) presentato come "la perfezione"
Non facciamo sempre il solito errore di considerare un fisico superiore solo perchè è fuori del ns paese. Un po' come la discussione nata su marc fitt in estate se ricordi ( più tirato di tutta bw, cit.)
Per chi chiede "tipo chi" vi faccio i primi due che mi vengono in mente: wut e gym . Senza andare a prendere chi gareggia.
Va beh ma fisici estetik per eccellenza, come si diceva 2 pagine fa, sono nani e ronaldo (anche loro irragiungibili per tutti noi secondo i canoni bw) ...
Aveva ragione alby a vietarmi l'accesso in questo 3d
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioscusa ma sei serio?
con tutto il rispetto per i tipi che dici:
- cardi ha un ottimo fisico ma è grosso un terzo del tipo postato
- cavallo sarà più definito ma è molto meno grosso e con struttura/forme meno belle
- wut ha quelle gambe??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Montaggio che chiarirà le idee a molti, ci sono moltissimi video e foto non viste di zyzz, è il numero 1 e non c'è storia..
Le canzoni sono tamarre as fuark tutti al minuto 18! E' un grandeLast edited by blackshark; 24-11-2013, 22:34:45.
Commenta
-
Commenta