adam charlton?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio...ma sempre grosso,tirato....E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Spesso la risposta più semplice, è quella più giusta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggioma giusto per capire, secondo voi si bomba uno per essere sempre così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
Non mi spiego la forma del basso addome...
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioIn pratica un set di foto per far rosicare in qualsiasi campo: fisico, soldi (e macchina), **** e PS4
Ottimo.
A tal proposito, ma come fa a mantenersi tutte queste cose un BBuilder? In america sono messi meglio che qua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioA tal proposito, ma come fa a mantenersi tutte queste cose un BBuilder? In america sono messi meglio che qua?
Alcuni solo con contratti di sponsorizzazione e servizi prendono vagonate di quadrini
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioNon mi spiego la forma del basso addome...
A tal proposito, ma come fa a mantenersi tutte queste cose un BBuilder? In america sono messi meglio che qua?
Ma sono discorsi molto relativi, magari c'ha i soldi, che ne sappiamo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sassa Visualizza MessaggioNon mi spiego la forma del basso addome...
?
è rialzato comunque, pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioPenso che sia dal grado di defizione, sarà al 6% tipo
è rialzato comunque, pazzesco"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimentosi regalano 3 cm a testa
Inoltre (come sempre) le altezze trovate sul web variano di +-7 cm, cristo ci sono più dati sparati a random (per non dire altro) riguardo all'altezza che sulla lunghezza del tacchino.
In pratica quando si legge un'altezza bisogna sempre togliere almeno un -5 cm per conoscere quella vera.
Commenta
-
-
Commenta