Non ci credo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioProbabilmente o siamo "limitati" noi che non ci arriviamo o c'è chi non riesce a vedere "oltre il limite" che si è imposto.
Sicuramente qui c' è gente che al ristorante quando ordina una pizza la rimanda indietro perchè poco "aesthetics" o perchè troppo grossa "oltre il limite"...
Per fare un esempio idiota, la taglia di un seno rifatto. C'è il "troppo" oltre ad un certo limite.
Un fisico come quello di zyzz per me può essere considerato il "limite", volumi non esasperati (tranne in alcune foto dove è veramente grosso) e definizione senza tante svenature. In pratica un fisico che non dia l'idea di bodibiddder fissato, come lo è appunto quello di vaillant sia in quella foto postata precedentemente che in come lo è ora. Ripeto senza togliere nulla a lui come atleta, che giustamente se ne fregherà di come lo vede la gente comune ma punta al bodybuilding appunto, però in questo thread stiamo parlando di un compromesso estetico generale, che seppur molto soggettivo si può comunque individuare quando è "troppo".
Spero ora sia più chiaro ciò che intendevo.
E senza ipocrisia dico che un fisico come vaillant non lo vorrei, ma forse neanche oltre la metà della foto postata, diciamo un 3/4 di quel volume ma con un paio di punti % bodyfat in più può andare. Liberi di essere in disaccordo comunque eh.Last edited by Passapa; 27-10-2013, 18:47:55.
Commenta
-
-
Io ultimamente quì vedo solo bb puri. Manzi di cento kili svenati da gara.
Per niente estetici in senso "umano".
Capisco che chi gareggia li veda come estetici...ma quì commentano solo amatori e ancora leggo fisici raggiungibili, mi piacerebbe, etc.... Forse il web ci ha dato alla testa. Ma, in ogni caso, a ciascuno il suo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioIo ultimamente quì vedo solo bb puri. Manzi di cento kili svenati da gara.
Per niente estetici in senso "umano".
Capisco che chi gareggia li veda come estetici...ma quì commentano solo amatori e ancora leggo fisici raggiungibili, mi piacerebbe, etc.... Forse il web ci ha dato alla testa. Ma, in ogni caso, a ciascuno il suo obiettivo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioForse il web ci ha dato alla testa. Ma, in ogni caso, a ciascuno il suo obiettivo
Commenta
-
Commenta