sotto il 5% di bf si rischia la morte perchè organi come i reni non hanno più il grasso che li sorregge,quindi credo anch'io sia ben difficile che quelli la siano sotto il 4%
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiohai idea di quanto sia realmente 3-4% ? se va bene sono al 7-8% che, fidati, è veramente poco.
Commenta
-
-
ragazzi al 3-4% di bf ci andavano alcuni bb negli anni 90 dei tiraggi esasperati (vedasi qualche foto di Munzer o tra gli italiani Franco Malè) e molti ne hanno pagato le conseguenze...
sentire associare 3% a Jaco fa sorridere onestamenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
munzer tra l'altro bullo colossale. come carisma sembra il precursore di zyzz. probabilmente quest'ultimo si era ispirato a luiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIn realtà è munzer che si è ispirato a zyzzOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
Il tipo postato da cesko
Scala sicuramente la classica dei miei preferiti posizionandosi ai vertici! pauroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonny87 Visualizza MessaggioFisico stratosferico ma IMHO over aesthetic
Molto borderline , paragonabile ad un panda come volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioquello a sinistra sembra un dio greco
Commenta
-
Commenta