The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
mi sa che non hai ben chiaro quello che ho voluto comunicare rispondendo con delle foto al commento di gg.
guarda quelle sotto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
ecco:
tenendo conto che Ibrahimovic, Mark Anthony sono circa 182 cm il primo e 179-180 l'altro(dichiarati).....
piuttosto il primo a sinistra potrebbe avvicinarsi ai 150 cm...cosi come Seid sicuramente non è 184 cm come dichiara...Last edited by AndryPata90; 06-10-2013, 19:03:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa come fate a lamentarvi se si chiedono i dati.
Siamo nel thread aesthetics.
L'altezza sancisce se uno è aesthetic o se è solo uno che fa palestra
@Situation: nella seconda foto...il terzo da sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi sa che non hai ben chiaro quello che ho voluto comunicare rispondendo con delle foto al commento di gg.
guarda quelle sotto
Per quanto riguarda Seid super cazzaro, e la cosa bella che si paragona ad un certo zyzzo LoLLo mentre gli stai minimo 10 cm sotto wtf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggionon sono totalmente d'accordo. allora Buendia che sicuramente non è una cima...è solo un palestrato che è arrivato 2° all'Olympia?!?!?!
@Situation: nella seconda foto...il terzo da sinistra
No, significa semplicemente che è meno aes di altri su quel line up, casualmente tutti più alti
Commenta
-
-
Finchè vedi uno come Buendia da solo allora non si può dire niente, ha le linee paragonabili assolutamente agli altri! Ma non appena lo metti vicino a gente dello stesso calibro ma più alti allora SCOMPARE!! Secondo me l'altezza non è tutto, ma è certamente un fattore importante!
Commenta
-
Commenta