Beh volendo Jaco potrebbe portare la borsa della palestra a Lazar o scaricargli il bilanciere quando ha finito di allenarsi.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
A me andrebbe bene anche così .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQuando imparerete che definizione non è sinonimo di qualità muscolare non sarà mai troppo tardi...
comunque questa, è qualità muscolare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141048[/ATTACH]
che spalle quello a destra!!
troppo grosso per i miei gusti però...soprattutto le braccia!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141138[/ATTACH]Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta