The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
io sono uno fissato con l'altezza, vista la mia bassa statura; ma non credo che qui in mezzo siete tutti tappi come me; perchè cercate tutti di abbassarli di 15cm almeno? Sicuramente, visto che i fitness model postati qui ci campano con il fisico (e con l'altezza) e naturale che si regalino qualche cm manon credo che imbroglino di più di 10 cm. se non è 180cm sarà 177-175, altezza sotto la media dei fitness model ma comunque nella media di un uomo adulto di questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioIo mi baso su quello che vedo non su quello che dicono, già il fatto che nel 99% delle foto appaia dalla vita in su un po' ti fa pensare, nelle poche foto in cui si vede a figura intera invece è così:
A me sembra parecchio basso, tutto qua (non che sia niente di male èh, però si parla di fisici estetici quindi è da considerare).
altre che lo fanno ancor piu' sfigurare (in altezza)
inoltre, oltre a non esserci in giro molte figura intera, non posta mai a fianco ad altre persone/ atleti ...non calca palchi (credo) da parecchio..a differenza di un jaco o seid che li vedi ovunque, a fianco a chiunque, su palchi
---------- Post added at 12:11:22 ---------- Previous post was at 12:10:28 ----------
Originariamente Scritto da Aladiah Visualizza Messaggioincredibile come seid riesca a spiccare così tanto in una foto in cui affianco ha 2 che non sono da meno di lui..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioil gemello di destra è nettamente superiore per meFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioma per voi dal 1.70 in giù non sono più fisici graditi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiomai detto questo. Di sicuro chi è più basso compenserà con i volumi ma comunque fisici di 1.85cm fanno già un'altro effetto nella realtà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobeh si lewis è superiore ad entrambiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta