The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
ahha l'addome è oscenoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
hunter estinguiti.
mi pare 188..con la piccola differenza che quelli sono 188reali e scalzo..non i 178 di lazar che gli arriverà all'ombelico
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
quello sarebbe stato un bullo osceno anche senza fare palestraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioahha l'addome è osceno
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
come si chiama quello di 1,88? cmq bullo colossale.
questo invece è uno che conosco e va nella palestra dove mi alleno (parlo di quello a sinistra). è 2,02m e ha le spalle larghissime, è l'uomo più estetico al mondo. peccato che su facebook non abbia foto intere del fisico.
p.s. si frc
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
-
Sumana addome osceno eh già
a parte queste uscite ..
con un pelo di volume in più nelle braccia... il top del top! sicurmaente non sarà facile visto che è quasi 190 cm .... quelle linee e forme su quell'altezza è roba rarissima...
---------- Post added at 00:31:04 ---------- Previous post was at 00:22:53 ----------
Commenta
-
-
ma osceno penso l'abbia detto in senso positivo. nel senso che è un addome pazzesco. come quando diciamo "bullo osceno" mica è per dire che fa schifo, bensì il contrarioOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioio sti video motivazionali...con la voce sotto che dice..motivation..inspiration..strong bla bla bla..li trovo na gran stronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiooh finalmente una giusta l'hai scritta
Commenta
-
Commenta