Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioriferisco, grazie
è sprecato a gareggiare Musclemania!!!!! ma non sono solo io a dirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioma quanto sei simpatico Clark. stai calmo, qualcosa ti turba?
è sprecato a gareggiare Musclemania!!!!! ma non sono solo io a dirlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaitreSko Visualizza MessaggioForse per te ed altri utenti, ma per me e tanta altra gente è "AESTHETICS"Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza MessaggioE, invece, la grandezza di Simeon Panda sta proprio lì.Cioè, pur avendo masse imponenti (dovrebbe migliorare giusto un po' il petto), non rovina la sua linearità.Pochi altre con quelle masse addosso sembrerebbero ancora slanciati e non tozzi ().
Per quanto mi riguarda è tutto tranne che "armonioso" e va oltre l'aesthetic.
Però se mi dite che Zyzz è il top of the top powa dei fisici aesthetics, allora questo Panda suona strano sia osannato così tanto se giudicato sempre per quanto riguarda l'estetica quindi con gli stessi parametri con cui giudicate Zyzz, perchè diciamo che sono un tantinino diversi se messi a confronto e qualcosa non mi torna.Last edited by _Bruce Lee_; 09-07-2013, 22:08:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiova bhe fai due entrate immonde... poi mi escono spontanee, non c'è niente che mi turba o fattevela na risata eh cit
detto questo è un mio parere..ma non solo mio se ne discuteva prima su Update Bodybuilders.
ti escono spontanee...capisco, capita... è naturale ...Last edited by AndryPata90; 09-07-2013, 22:57:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiova bhe fai due entrate immonde... poi mi escono spontanee, non c'è niente che mi turba o fattevela na risata eh cit"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta