gigi hai visto le foto del boltz da tirato? mi vuoi dire che è più grosso di said? da tirato said ha forse più volumi, aggiornati da entrambe le parti.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioesatto, perchè hanno fisici totalmente diversi...come non capisco come tu possa paragonare Coleman92 a Said...ancora ancora wut forse...
Qua Said viene, in parte giustamente, preso per il culo ed odiato perchè è un mongolo che imita zyzz ma fisicamente è assurdo..
Come struttura schelettrica è 2 spanne sopra zyzz (che a dire il vero non aveva mica una gran struttura, anzi, era piuttosto stretto di base), ha clavicole belle ampie e vitino da vespa..poi sopra ci ha aggiunto un bel po' di kg di muscoli ed il risultato è quello che si vede in foto e video dove sono presenti anche altri modelli..
C'è poco da dire, è uno dei migliori.
ragazzi ma il paragone non si può fare, bolz in quelle foto è in gara, seid non è mica così tirato
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiogigi hai visto le foto del boltz da tirato? mi vuoi dire che è più grosso di said? da tirato said ha forse più volumi, aggiornati da entrambe le parti.
---------- Post added at 14:28:23 ---------- Previous post was at 14:27:35 ----------
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiotanto per i gigi qualunque
ah:
Commenta
-
-
ho preso le prime 2 foto che ho trovato, non sono stato li a cercare chissà quali... ti devo prendere la foto del boltz con dnp e una basta che sia non ritoccata, o vuoi anche said sul palco per convincerti o basta un crepa? tu fai un confronto con wut e murgo, ma quello con boltz no, quello non vale. Per favore, che non siamo in trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogigi ti stai arrampicando sugli specchi
Commenta
-
-
quindi ,gigi, boltz e seid fisicamente sono imparagonabili, pero' su bw c'è una moltitudine di gente che da la merda a seid. capito
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioprendi wut. non ha nessuna intenzione di gareggiare etc...ma non per questo vuol dire che non è nessuno ...Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioAh e quindi sarebbe qualcuno? Chi lo ha deciso? Cosa ha vinto? Nulla, quindi è nessuno. Forse è qualcuno su bw, ovvero che su 100k utenti iscritti in 30 lo conoscono, ma fuori da qua torno a ripetere che non è nessuno, senza offesa ovviamente. Sei qualcuno nel momento in cui ti metti in gioco, fino a quel momento sei un mediocre come tutti gli altri.
Rispondo perchè sono stato chiamato in causa , non SONO e non VOGLIO essere nessuno inutile paragonarmi a seid e agli altri perchè non me ne puo fregar di meno, riguardo i commenti di alcuni utenti ....
PS: seid secco jaco top. Buon divertimento
Commenta
-
-
se vabbeè...c'è chi non gareggia perchè gli frega ****..anche un conan non vuole gareggiare ma , da gente dell'ambiente (e non dei pinco pallino al pc), gli stato è fatto notare che stava da paura ...insomma, conan ultimo degli ultimi, vado ad umiliarlo sul diario.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
seid in gara ( a me non sembra neanche così tirato come bolz, vicino all'obbiettivo )
bolz in gara ( bf più bassa, a distanza di vari metri e sul palco, ed in mezzo ad altri atleti )
---------- Post added at 14:42:07 ---------- Previous post was at 14:39:52 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquindi ,gigi, boltz e seid fisicamente sono imparagonabili, pero' su bw c'è una moltitudine di gente che da la merda a seid. capito
poi comunque mi sono anche corretto
Commenta
-
Commenta