The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

gigi hai visto le foto del boltz da tirato? mi vuoi dire che è più grosso di said? da tirato said ha forse più volumi, aggiornati da entrambe le parti.

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

quoto il buon clark..
      da tirato è tutta un'altra faccenda..

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

tanto per i gigi qualunque

ah:

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          esatto, perchè hanno fisici totalmente diversi...come non capisco come tu possa paragonare Coleman92 a Said...ancora ancora wut forse...

Qua Said viene, in parte giustamente, preso per il culo ed odiato perchè è un mongolo che imita zyzz ma fisicamente è assurdo..
          Come struttura schelettrica è 2 spanne sopra zyzz (che a dire il vero non aveva mica una gran struttura, anzi, era piuttosto stretto di base), ha clavicole belle ampie e vitino da vespa..poi sopra ci ha aggiunto un bel po' di kg di muscoli ed il risultato è quello che si vede in foto e video dove sono presenti anche altri modelli..
          C'è poco da dire, è uno dei migliori.
          si cesko ho anche editato dicendo che avevo sbagliato vedendo le attuali foto di seid posso dire che sta divinamente
          ragazzi ma il paragone non si può fare, bolz in quelle foto è in gara, seid non è mica così tirato

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          gigi hai visto le foto del boltz da tirato? mi vuoi dire che è più grosso di said? da tirato said ha forse più volumi, aggiornati da entrambe le parti.

---------- Post added at 14:28:23 ---------- Previous post was at 14:27:35 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          tanto per i gigi qualunque

ah:

ma dai da una parte c'è una foto sul palco, dall'altra una foto ritoccata

Commenta

• TheSituation
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 793
            • 359
            • 398
            • Send PM

seid è come il palestrato medio.

ah, l'ho visto dal vivo ed è alto 1,30.

saluti
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

ecco un'altra foto del bolz, seid non ha mica questa bf, scendere sotto quelle percentuali di bf significa svuotarsi, ergo

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13337
                • 1,986
                • 1,451
                • White House
                • Send PM

gigi ti stai arrampicando sugli specchi

Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

ho preso le prime 2 foto che ho trovato, non sono stato li a cercare chissà quali... ti devo prendere la foto del boltz con dnp e una basta che sia non ritoccata, o vuoi anche said sul palco per convincerti o basta un crepa? tu fai un confronto con wut e murgo, ma quello con boltz no, quello non vale. Per favore, che non siamo in trash

Commenta

• gigi92gigi
                    Guest
                    • Oct 2009
                    • 4168
                    • 538
                    • 508
                    • luna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    gigi ti stai arrampicando sugli specchi
                    ma guarda che a me non interessa nulla se bolz è più secco di seid o viceversa, io vedo una differenza ( seppur non abissale ) tra i 2 atleti, stop, fine ot

Commenta

• IDDU
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2011
                      • 3573
                      • 336
                      • 951
                      • Send PM

per me,adesso come adesso,sono tranquillamente paragonabili..anzi...

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13337
                        • 1,986
                        • 1,451
                        • White House
                        • Send PM

quindi ,gigi, boltz e seid fisicamente sono imparagonabili, pero' su bw c'è una moltitudine di gente che da la merda a seid. capito

Commenta

• TheSituation
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 793
                          • 359
                          • 398
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          prendi wut. non ha nessuna intenzione di gareggiare etc...ma non per questo vuol dire che non è nessuno ...
                          Comunque giusto per precisare.. quelli che dicono "non ho intenzione di gareggiare" è perchè sanno che verrebbero umiliati e arriverebbero ultimi. Se sei in una condizione da poterti mettere in gioco con gente di buon livello almeno una gara per curiosità la fai. Se invece sei un mediocre ti metti in gioco con altri mediocri facendo il figo su bw o nello spogliatoio della palestra, e rimarrai appunto un mediocre.
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• wut1
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 1267
                            • 150
                            • 211
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                            Ah e quindi sarebbe qualcuno? Chi lo ha deciso? Cosa ha vinto? Nulla, quindi è nessuno. Forse è qualcuno su bw, ovvero che su 100k utenti iscritti in 30 lo conoscono, ma fuori da qua torno a ripetere che non è nessuno, senza offesa ovviamente. Sei qualcuno nel momento in cui ti metti in gioco, fino a quel momento sei un mediocre come tutti gli altri.
                            Gia da tempo avevo tolto la sottoscrizione a questo 3d che stava diventando sempre più perverso e assurdo, è rimasto tale

Rispondo perchè sono stato chiamato in causa , non SONO e non VOGLIO essere nessuno inutile paragonarmi a seid e agli altri perchè non me ne puo fregar di meno, riguardo i commenti di alcuni utenti ....

PS: seid secco jaco top. Buon divertimento

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13337
                              • 1,986
                              • 1,451
                              • White House
                              • Send PM

se vabbeè...c'è chi non gareggia perchè gli frega ****..anche un conan non vuole gareggiare ma , da gente dell'ambiente (e non dei pinco pallino al pc), gli stato è fatto notare che stava da paura ...insomma, conan ultimo degli ultimi, vado ad umiliarlo sul diario.

Commenta

• gigi92gigi
                                Guest
                                • Oct 2009
                                • 4168
                                • 538
                                • 508
                                • luna
                                • Send PM

seid in gara ( a me non sembra neanche così tirato come bolz, vicino all'obbiettivo )

bolz in gara ( bf più bassa, a distanza di vari metri e sul palco, ed in mezzo ad altri atleti )

---------- Post added at 14:42:07 ---------- Previous post was at 14:39:52 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                quindi ,gigi, boltz e seid fisicamente sono imparagonabili, pero' su bw c'è una moltitudine di gente che da la merda a seid. capito
                                mai detto questo
                                poi comunque mi sono anche corretto

Commenta

Working...
                                X