a me è sempre sembrato "indietro"....ovvio niente di assurdo
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
in effetti pecca di v-shape
Commenta
-
-
A proposito di addome ipertrofico...
ps: non chiedetemi chi sia perchè non lo so, l'ho trovato su una pagina facebook della quale ho scordato il nome.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioI dorsali li ha lasciati a casa!Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioTutto quello che volete, ma v-shape non ne ha prorpio LazarOriginariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
in effetti pecca di v-shape
giusto per chiarire e farvi leggere
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLazar è Dio. E' probabilmente uno dei migliori atleti della "non" categoria postati in questo 3d. Bellissimo, direi quasi perfetto...se non fosse per il v-shape, a mio avviso e l'ho affermato piu' volte, leggermente "indietro".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon sapete nemmeno leggere, ma solo sentenziare e polemizzare a tutti i costi ho detto che non ha v-shape? ho detto che rispetto al resto è leggermente indietro. Il fisico nel complesso è E C C E Z I O N A L E (dove si firma? )...da paura.
giusto per chiarire e farvi leggere
Fianchi larghetti e clavicole un pelo strette
Poi ovvio che è spaziale, uno dei miglioriLast edited by Passapa; 29-06-2013, 15:09:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioIo ero serio! Su quella foto si vede che il v-shape è abbastanza indietro (giusto per trovare un difetto).
Fianchi larghetti e clavicole un pelo strette
Poi ovvio che è spaziale, uno dei migliori
forse frega un po' il dorsale alto...forse.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah scusami, sembravi ironico ovvero "ma evita di dire stronzate, tu secco appanzato"
forse frega un po' il dorsale alto...forse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioV-SHAPE.
[ATTACH=CONFIG]138319[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138320[/ATTACH]
Jeff Seid è perfetto.
concordo
Commenta
-
Commenta