The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiodelt quanto la testa
ormai altra categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabreezer Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Il nome di quel tizio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggioma seid secondo me non è più di 1,80..
comunque mi riferivo a Jaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl nome di quel tizio?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Comunque vale la regola che son bei ragazzi anche di viso..e anche noi per quanto imparziali e etero (non tutti e cmq non mi interessa) siamo inevitabilmente condizionati dal bel viso. Avessero le facce da cani saremmo deviati nel pensiero
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioComunque vale la regola che son bei ragazzi anche di viso..e anche noi per quanto imparziali e etero (non tutti e cmq non mi interessa) siamo inevitabilmente condizionati dal bel viso. Avessero le facce da cani saremmo deviati nel pensiero"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta