The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioMetà della spiaggia lo sta guardando!Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola signora dietro ha le gambe più grosse delle sueOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola signora dietro ha le gambe più grosse delle sue
Commenta
-
-
non credo proprio si alleni li
sarà stato fatto solo per le fotoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Bè ognuno la può pensare come vuole ma secondo me si allena li e come poi non sono neanche un gran che queste foto e per ore non ne ho trovate altre su di lui quindi non è mica un servizio fotografico poi mi posso anche sbagliare
Commenta
-
Commenta