Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


    whyte, acciuga o non acciuga credo pure che se è strappato cosi' e lo è 24/7 tutto l'anno...è semplicemente per esigenze lavorative. insomma, non è uno limitato che "poveretto" ha sti volumi e basta..qualora volesse un altro fisico, sicuramente otterrebbe un effetto piu' pieno e massoso
    nessuno lo mette in dubbio, ma io devo giudicare ciò che vedo adesso, ed io vedo un hp-10, super squartato con masse ridicole, e un bicipite che sarà 35cm...francamente a me risulta ridicolo, ho visto malati di ipertiroidismo con masse più evidenti...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      nessuno lo mette in dubbio, ma io devo giudicare ciò che vedo adesso, ed io vedo un hp-10, super squartato con masse ridicole, e un bicipite che sarà 35cm...francamente a me risulta ridicolo, ho visto malati di ipertiroidismo con masse più evidenti...
      perchè tirate in ballo sempre il peso, anche io sono hp-10 ma anche chi si allena da anni pensa che io sia hp

      Commenta


        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        perchè tirate in ballo sempre il peso, anche io sono hp-10 ma anche chi si allena da anni pensa che io sia hp
        Idem (chi si allena male da anni, però )

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          perchè tirate in ballo sempre il peso, anche io sono hp-10 ma anche chi si allena da anni pensa che io sia hp
          per carità, ognuno è giusto che faccia della propria vita e del proprio fisico ciò che vuole, ma se dovessi allenarmi tutti i giorni, e stare a dieta super ferrea 365 giorni l'anno, per poi presentarmi con un fisico che ricorda più quello di una mantide religiosa che quello di un atleta, francamente mi darei ad altro...se poi si parla che piace alla gnocca, con i soldi che spende in integratori et similae ci trombo una russa di 180cm al giorno a montecatini.

          Ripeto a me un fisico come questo sembra ridicolo...

          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            va beh dai white non esageriamo.addirittura ridicolo

            che ci sia di meglio senz'altro


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ma infatti white. io la penso come te. nel senso ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo! lasciando stare cosa ci potresti "fare" o no. ognuno ha delle ispirazioni, degli obiettivi e bisogna rispettarli per quelli che sono. Ad esempio per me un fisico come quello postato da te sarebbe il top

              Commenta


                Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                Idem (chi si allena male da anni, però )
                no assolutamente, ti parlo di gente anche il doppio di me o che comunque ne capisce di BB
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                per carità, ognuno è giusto che faccia della propria vita e del proprio fisico ciò che vuole, ma se dovessi allenarmi tutti i giorni, e stare a dieta super ferrea 365 giorni l'anno, per poi presentarmi con un fisico che ricorda più quello di una mantide religiosa che quello di un atleta, francamente mi darei ad altro...se poi si parla che piace alla gnocca, con i soldi che spende in integratori et similae ci trombo una russa di 180cm al giorno a montecatini.

                Ripeto a me un fisico come questo sembra ridicolo...
                A me sinceramente piacciono i fisici massicci, ma non mi dispiacciono i tipi come questo, forse ha il petto indietro, ma per il resto sta molto bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  va beh dai white non esageriamo.addirittura ridicolo

                  che ci sia di meglio senz'altro
                  avevo gambe più grosse di queste quando ancora dovevano crescermi i primi peli sul petto....

                  poi ripeto ancora "degustibus.." , io trovo certi fisici che devono riempirsi le tasche di spiccioli, per non volar via col vento e poi fanno i fighetti sulla spiaggia...ridicoli

                  ---------- Post added at 11:15:10 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------

                  Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio

                  A me sinceramente piacciono i fisici massicci, ma non mi dispiacciono i tipi come questo, forse ha il petto indietro, ma per il resto sta molto bene
                  ha il petto indietro? braccia di 35cm, gambe non pervenute...da su, uno come questo ha solo un'estrema definizione e la genetica che gli ha dato forme "piacevoli", per il resto è quanto più lontano ci sia nella mia mente dal concetto palestra-allenamento-fisico atletico
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    il buon sergi.(trovar foto etero è impresa ardua pure sulla pag di face)





                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      avevo gambe più grosse di queste quando ancora dovevano crescermi i primi peli sul petto....

                      poi ripeto ancora "degustibus.." , io trovo certi fisici che devono riempirsi le tasche di spiccioli, per non volar via col vento e poi fanno i fighetti sulla spiaggia...ridicoli

                      ---------- Post added at 11:15:10 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------



                      ha il petto indietro? braccia di 35cm, gambe non pervenute...da su, uno come questo ha solo un'estrema definizione e la genetica che gli ha dato forme "piacevoli", per il resto è quanto più lontano ci sia nella mia mente dal concetto palestra-allenamento-fisico atletico
                      io trovo ridicola questa frase. puoi stare sicuro che non voleranno con il vento, anche senza "spiccioli".
                      Senza offesa white!
                      Last edited by merio90; 20-06-2013, 11:21:52.

                      Commenta




                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          poi qui si parla di aesthetics e quello è un fisico estetico imho, può essere secco ma estetico, non bisogna avere le masse di panda per essere aesthetics

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio



                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            sta lievitando come volumi



                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              il buon sergi.(trovar foto etero è impresa ardua pure sulla pag di face)



                              [ATTACH=CONFIG]137884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137885[/ATTACH]

                              qua si ragiona!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                                poi qui si parla di aesthetics e quello è un fisico estetico imho, può essere secco ma estetico, non bisogna avere le masse di panda per essere aesthetics
                                esatto... e sinceramente il tizio postato da white è il vero corpo aestetich.. come avevo scritto tempo fa ce ne sono veramente pochi di fisici aestetich in questo topic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎