Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionessuno lo mette in dubbio, ma io devo giudicare ciò che vedo adesso, ed io vedo un hp-10, super squartato con masse ridicole, e un bicipite che sarà 35cm...francamente a me risulta ridicolo, ho visto malati di ipertiroidismo con masse più evidenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè tirate in ballo sempre il peso, anche io sono hp-10 ma anche chi si allena da anni pensa che io sia hpDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioperchè tirate in ballo sempre il peso, anche io sono hp-10 ma anche chi si allena da anni pensa che io sia hp
Ripeto a me un fisico come questo sembra ridicolo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ma infatti white. io la penso come te. nel senso ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo! lasciando stare cosa ci potresti "fare" o no. ognuno ha delle ispirazioni, degli obiettivi e bisogna rispettarli per quelli che sono. Ad esempio per me un fisico come quello postato da te sarebbe il top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIdem (chi si allena male da anni, però )
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioper carità, ognuno è giusto che faccia della propria vita e del proprio fisico ciò che vuole, ma se dovessi allenarmi tutti i giorni, e stare a dieta super ferrea 365 giorni l'anno, per poi presentarmi con un fisico che ricorda più quello di una mantide religiosa che quello di un atleta, francamente mi darei ad altro...se poi si parla che piace alla gnocca, con i soldi che spende in integratori et similae ci trombo una russa di 180cm al giorno a montecatini.
Ripeto a me un fisico come questo sembra ridicolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh dai white non esageriamo.addirittura ridicolo
che ci sia di meglio senz'altro
poi ripeto ancora "degustibus.." , io trovo certi fisici che devono riempirsi le tasche di spiccioli, per non volar via col vento e poi fanno i fighetti sulla spiaggia...ridicoli
---------- Post added at 11:15:10 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
A me sinceramente piacciono i fisici massicci, ma non mi dispiacciono i tipi come questo, forse ha il petto indietro, ma per il resto sta molto bene"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioavevo gambe più grosse di queste quando ancora dovevano crescermi i primi peli sul petto....
poi ripeto ancora "degustibus.." , io trovo certi fisici che devono riempirsi le tasche di spiccioli, per non volar via col vento e poi fanno i fighetti sulla spiaggia...ridicoli
---------- Post added at 11:15:10 ---------- Previous post was at 11:13:28 ----------
ha il petto indietro? braccia di 35cm, gambe non pervenute...da su, uno come questo ha solo un'estrema definizione e la genetica che gli ha dato forme "piacevoli", per il resto è quanto più lontano ci sia nella mia mente dal concetto palestra-allenamento-fisico atletico
Senza offesa white!Last edited by merio90; 20-06-2013, 12:21:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil buon sergi.(trovar foto etero è impresa ardua pure sulla pag di face)
[ATTACH=CONFIG]137884[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]137885[/ATTACH]
qua si ragiona!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopoi qui si parla di aesthetics e quello è un fisico estetico imho, può essere secco ma estetico, non bisogna avere le masse di panda per essere aesthetics
Commenta
-
Commenta