la prima foto è del New York PRO...è arrivato 2° se la memoria non mi inganna.
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioEcco un fisico con masse contenute ma aesthetic x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non solo per te...fisico REALMENTE aesthetic per me...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non solo per te...fisico REALMENTE aesthetic per me..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioCome si chiama? Peso/altezza?
Commenta
-
-
R: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioRowan Row...credo sia più o meno 180 cm per un 70 kg circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAh rowan row, non l'avevo riconosciuto. Mi sembra più grosso di prima, però, forse starà sui 75 kg adesso.
Commenta
-
-
ahah certo che lo conosci maverick, era quello a cui davi merda se trovo posto la tua cit ahah
comunque ottimo fisico, a me non fa impazzire la forma del petto.
se rimane cosi' tutto l'anno, poi, chapeau
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Re: The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque ottimo fisico, a me non fa impazzire la forma del petto.
se rimane cosi' tutto l'anno, poi, chapeau
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah certo che lo conosci maverick, era quello a cui davi merda se trovo posto la tua cit ahah
comunque ottimo fisico, a me non fa impazzire la forma del petto.
se rimane cosi' tutto l'anno, poi, chapeauCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...non solo per te...fisico REALMENTE aesthetic per me...
[ATTACH=CONFIG]137867[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ahah natural, ecco qui
in grassetto i punti salientiOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla resa estetica, ma proprio ai volumi. In realtà ho più petto e gambe di rowan row, ma meno spalla-braccio, una parte del corpo che è diventata quasi un'ossessione per me, tanto che dei fisici altrui guardo solo quel gruppo e rosico. Sarei soddisfatto del mio fisico quando arriverò a 38 cm di braccio, a quel punto non ci sarebbe più tanto altro lavoro da fare dato che sono messo discretamente nel "core" e il mio obiettivo non è diventare il più grosso del reame.
Comunque non ci farei a cambio con rowan row.
whyte, acciuga o non acciuga credo pure che se è strappato cosi' e lo è 24/7 tutto l'anno...è semplicemente per esigenze lavorative. insomma, non è uno limitato che "poveretto" ha sti volumi e basta..qualora volesse un altro fisico, sicuramente otterrebbe un effetto piu' pieno e massoso
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta