Io proporrei al limite un Hp+5 al 7%, che poi fisici con queste caratteristiche da me appena dette non ne ho mai visti in giro
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa non è che ci voglia molto, basta imporre il limite di peso/altezza. Del resto basta guardare i fisici degli utenti più arrivati del forum, motard, conan, moshroom, gymrat, mark23... da tirati stanno tutti intorno all'HP."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosei tu in avatar white"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiofine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosei enorme e definito, e dici che preferisci i fisici con bf non bassafine ot
non sono così definito, nell'ottica di ciò che si intende qui su bw, diciamo che per vedere i tasselli dell'addome devo tenerlo contratto, altrimenti si "liscia", ma a me va bene così, il mio discorso è proprio quello che, per avere addome perfettamente a vista , vene e dettagli, dovrei perdere magari 5kg e centimetri ovunque....io però non ci penso nemmeno, preferisco alla grande avere una bf più alta (senza diventare un maiale) che perdere volume"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon sono così definito, nell'ottica di ciò che si intende qui su bw, diciamo che per vedere i tasselli dell'addome devo tenerlo contratto, altrimenti si "liscia", ma a me va bene così, il mio discorso è proprio quello che, per avere addome perfettamente a vista , vene e dettagli, dovrei perdere magari 5kg e centimetri ovunque....io però non ci penso nemmeno, preferisco alla grande avere una bf più alta (senza diventare un maiale) che perdere volumecomunque non penso che molti abbiano l'addome perfettamente a vista, tutti lo tengono contratto penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiovorrei essere come white porca *******"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobello ed intelligente??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiono, bullo ed enorme"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta