Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNessuno pensa che è da ridicoli andare in giro con quella camicia?
presente
Commenta
-
-
in effetti non è che con 1-2-3 taglie in più sarebbe sembrato secco.
la spalla così e poi il braccione è ridicoloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosei sicuramente meglio te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosei sicuramente meglio te
Non è che per dire che un giocatore non mi piace devo aver 10 presenze in nazionale... O se dico che non mi piace un pilota di formula 1, devo fare prima un tempo sul giro migliore di lui...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioforse ha indossato la camicia, poi si è allenato, quindi la foto è in pump
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPanda ha un bustino cortissimo, si vede bene in quella foto con Sergi.
Commenta
-
Commenta